Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari mostra i nuovi denti tempestati di diamanti!
Nuove polemiche su Achille Costacurta. Il figlio di Martina Colombari mostra i denti tempestati di diamanti sui social.
Nelle ultime settimane Achille Costacurta è diventato oggetto di gossip a causa di alcune affermazioni e di alcuni video che lui stesso ha pubblicato su Tik Tok. Nelle ultime ore, dopo essersi preso una pausa dai social, il figlio di Martina Colombari è tornato e ha mostrato i suoi nuovi denti tempestati di diamanti.
Achille Costacurta travolto dalle polemiche
Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha ormai 19 anni ed è già apparso in tv a Pechino Express, dove ha gareggiato proprio con la madre. Qualche settimana fa, tuttavia, il giovane è finito al centro del gossip a causa di alcuni comportamenti bizzarri sui social. Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Achille Costacurta ha criticato amaramente una foto in bikini della madre Martina, suscitando l’ira dei suoi fan e dell’opinione pubblica, che ha condannato la presa di posizione del ragazzo. Come se non bastasse, pochi giorni dopo, Achille ha pubblicato tramite il suo profilo Tik Tok molto seguito un video dove mostra mazzette di soldi e polvere non identificata, facendo riferimenti a gang e ai luoghi comuni del mondo dei trapper. Dopo aver chiuso i suoi profili social per qualche giorno, Costacurta è tornato e ha alzato l’ennesimo polverone.
Achille Costacurta mostra i denti di diamanti
Dopo aver disattivato per qualche tempo i suoi profili social, travolto da una marea di polemiche, Achille Costacurta ha riattivato quello Tik Tok per mostrare ai suoi fan e al popolo del web la nuova trovata che, neppure a dirlo, ha causato ancora più critiche al ragazzo. Achille, infatti, si è fatto impiantare una perfetta dentatura d’oro tempestata di diamanti. I nuovi denti di Costacurta sono incredibilmente costosi e il pubblico ha tirato in ballo immediatamente i genitori, in particolare Martina Colombari, chiedendole di intervenire per far ragionare il figlio che ormai sembra aver preso una direzione particolare e poco sana.