Adele: l’abito firmato da Valentino e i Diamanti di Lorraine Schwartz nel video I Drink Wine!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/11/2022

Nel videoclip del singolo I Drink Wine, la cantante inglese Adele sfoggia un look sensuale e molto lussuoso.

Adele: l’abito firmato da Valentino e i Diamanti di Lorraine Schwartz nel video I Drink Wine!

La famosa cantante britannica Adele ha da poco pubblicato il videoclip del singolo estratto dall’album 30, la sua ultima fatica musicale, un riconosciuto successo internazionale. La canzone I Drink Wine è all’altezza delle migliori opere dell’artista, la quale nel videoclip del brano sfoggia un lussuoso look.

Adele e il singolo I Drink Wine, il suo ultimo successo

La celebre cantautrice inglese ha pubblicato l’anno scorso il suo ultimo disco, intitolato 30, che non ha certamente deluso le aspettative degli ammiratori di tutto il mondo. I Drink Wine è il terzo pezzo estratto dall’album ad avere un videoclip: gli altri video sono stati realizzati per le altrettanto famose canzoni Easy on Me e Oh My God.
Joe Talbot, il regista che ha diretto le riprese di I Drink Wine, ha scelto come attori da affiancare ad Adele alcuni personaggi relativamente noti: tra essi appare Jimmie Fails – apparso nel primo film dello stesso regista – la poetessa inglese Olivia Gatwood e il fascinoso Kendrick Sampson. Ma il vero pezzo forte sono gli abiti e i gioielli indossati da Adele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Adele indossa Valentino e diamanti Lorraine Schwartz nel videoclip di I Drink Wine

A poca distanza dal lancio di I Drink Wine, il video musicale del singolo ha già raggiunto milioni di visualizzazioni online. Il video, in cui regna un’atmosfera magica e raffinata, vede un’elegantissima Adele galleggiare su un gonfiabile in mezzo a un placido fiume, mentre canta la sua canzone.

LEGGI ANCHE>>>LORRAINE SCHWARTZ, LA GIOIELLIERA DELLE STAR: ECCO 5 SUPER VIP CHE INDOSSANO I SUOI DIAMANTI…

Tra visioni oniriche, uomini conturbanti, nuotatrici di nuoto sincronizzato, poetesse, donne vestite a festa, personaggi in smoking e pescatori, Adele mira ogni scena di quel paesaggio surreale con noncuranza, mentre sorseggia un bicchiere di vino, con indosso un magnifico vestito lungo e dorato firmato Valentino, arricchito dai preziosi orecchini a fiore incastonati di diamanti di Lorraine Schwartz, famosa designer americana di alta gioielleria.