Lorraine Schwartz, la gioielliera delle Star: Ecco 5 Super Vip che indossano i suoi Diamanti…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/09/2022

Lorraine Schwartz, esperta gioielliera, è sulla bocca di tutte le super star, letteralmente impazzite per le sue creazioni! Volete sapere di quali Star sto parlando? Non perdetevi l'articolo!

Lorraine Schwartz, la gioielliera delle Star: Ecco 5 Super Vip che indossano i suoi Diamanti…

Un nome, una garanzia: Lorraine Schwartz gode di una fama estremamente popolare poiché è considerata la gioielliera di fiducia di moltissime star! Non solo sa farci con i gioielli, creando così dei prodotti a dir poco strepitosi, ma sa il fatto suo anche per quanto riguarda le vip, diventando la designer del cuore di moltissimi personaggi famosi. E quando si dice “buon sangue non mente”, è impossibile non pensare a lei perché la sua famiglia commerciava proprio diamanti! Quindi la Schwartz è sempre stata abituata a far parte di questo mondo ma la sua passione l’ha spinta a cambiare ruolo, non seguendo più le orme del passato ma diventando l’artista che ha dato vita a degli accessori assolutamente all’ultimo grido. Ed essere passata dall’altra parte del bancone le è sicuramente convenuto poiché così facendo, ha avuto la possibilità di creare dei gioielli super apprezzati da moltissime star!

Le 5 Super Vip che hanno indossato i gioielli di Lorraine Schwartz

Se siete curiose di sapere di quali vip sto parlando, non vi resta che proseguire con la lettura dell’articolo perché è finalmente tempo di scoprire i nomi delle celebrità che hanno scelto Lorraine Schwartz come gioielliera di fiducia!

 Kourtney Kardashian, un diamante da più di 15 carati

Al primo posto non può che esserci Kourtney Kardashian, che ha ricevuto un anello di fidanzamento da Travis Barker progettato proprio da Lorraine Schwartz. Non c’è proposta che possa essere definita tale senza un anello curato in ogni minimo dettaglio e questo è da sogno in tutti i sensi! Il grande diamante presenta un taglio ovale e sembrerebbe superare i 15 carati, acquistando così un valore decisamente alto. Ma com’è che si dice? Un diamante è per sempre, e noi ci auguriamo che questo anello sia di buon auspicio per la coppia!

Ma a dir la verità, Lorraine Schwartz è molto apprezzata nella famiglia Kardashian da diverso tempo, al punto che ha creato per Kim Kardashian West gli anelli di fidanzamento in occasione delle nozze con i suoi due ex mariti, Kanye West e Kris Humphries. A seguire, potete ammirare la bellissima imprenditrice americana con al collo una delle opere d’arte della Schwartz!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorraine Schwartz (@lorraineschwartz)

Jennifer Lopez, gli orecchini a goccia firmati Lorraine Schwartz

Anche la magnifica Jennifer Lopez fa parte del club delle fan sfegatate di Lorraine Schwartz! Infatti, gli incantevoli orecchini a goccia incorniciano il suo volto rendendolo sorprendentemente luminoso e splendente, accompagnandola passo dopo passo durante l’importante serata di Premiere di Halftime, un documentario su Netflix che racconta i 6 lunghi mesi della popstar verso il palco di Miami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorraine Schwartz (@lorraineschwartz)

Diamanti anche per la Star di Gossip Girl, Blake Lively

Poteva mai mancare la formidabile attrice di Gossip Girl, Blake Lively? Ovvio che no! Considerata la regina del Met Gala, grazie al suo abito firmato Maison Versace perfettamente en pendant con la serata, Blake Lively ha adornato il suo look con gli incredibili gioielli firmati Lorraine Schwartz, un tocco essenziale per un aspetto assolutamente glamour!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorraine Schwartz (@lorraineschwartz)

Beyoncé, 150 carati di puro Lusso

Partendo dal presupposto abbastanza scontato che Beyoncé è di una bellezza disarmante, vogliamo parlare dei suoi orecchini? Questo gioiello vanta ben 150 carati di puro lusso, prestigio e ricercatezza. E quale migliore occasione per sfoggiarli se non durante l’importantissimo evento degli Oscar? Una cosa è certa: è difficile non posare lo sguardo su di lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorraine Schwartz (@lorraineschwartz)

Angelina Jolie, orecchini da Oscar firmati Lorraine Schwartz

Ve lo avevo detto che Lorraine Schwartz è la gioielliera del cuore di moltissime star, tra cui anche Angelina Jolie. In occasione degli Oscar, l’incredibile designer ha elaborato moltissimi gioielli curati minuziosamente per assicurare dei look memorabili, che avrebbero scalfito il cuore non solo di chi li indossava ma anche di chi li osservava dall’esterno. Perché è certamente impossibile non ammettere che questi orecchini indossati da Angelina Jolie non diano un tocco in più al suo già magnifico aspetto esteriore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorraine Schwartz (@lorraineschwartz)