Al Bano, la tenuta Carrisi è un immobile da sogno

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/08/2022

Al Bano possiede una tenuta da sogno a Cellino San Marco, in Puglia. Ecco dove vive Carrisi con moglie e figli.

Al Bano, la tenuta Carrisi è un immobile da sogno

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più famosi d’Italia, amato anche in Europa per i suoi acuti leggendari. Ma avete visto la tenuta del Leone di Cellino San Marco? Un immobile da sogno immerso nella natura.

Al Bano, avete mai visto la sua tenuta da sogno?

Al Bano è uno dei cantanti più popolari di sempre, con una carriera lunghissima alle sue spalle e nuove avventure pianificate subito dopo la fine della pandemia, che lo ha costretto ad annullare alcuni importanti concerti. Dopo aver vestito i panni di giudice a The Voice Senior insieme alla figlia minore Jasmine Carrisi.

Al Bano vive da sempre a Cellino San Marco, comune in provincia di Brindisi in Puglia e negli anni ha conquistato passo dopo passo il successo che gli ha permesso anche di accumulare una certa fortuna. La casa, o meglio la tenuta, che ha costruito è frutto di lavori che si sono susseguiti anno dopo anno ed è stata fortemente voluta dal cantante per far crescere tutti i suoi figli a contatto con l’aria aperta.

Al Bano Loredana

Al Bano e la tenuta che sa di famiglia

La tenuta Carrisi fu costruita e ampliata con il tempo già dai tempi del matrimonio con Romina Power, dal momento che la coppia ha sempre voluto poter avere un piccolo angolo di natura per la numerosa famiglia. Oggi, nella tenuta di Al Bano ci sono Loredana Lecciso e i due figli avuti con la showgirl, sebbene il cantante sembri deciso a non rendere ufficiale questa unione agli occhi dello Stato, ribadendo di non sentire la necessità di un matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Meghan e Harry traslocano: la villa da 14 milioni di dollari non li soddisfa

Al Bano e Loredana condividono una grande casa, adatta ad ospitare amici e parenti, sempre aperta per tutti, e contornata da tanti ettari di verde, dove spicca un delizioso laghetto artificiale con tanto di fontana e appezzamenti coltivati, dato che la seconda passione di Al Bano è l’agricoltura e il mondo bucolico.

Al Bano casa