Meghan e Harry traslocano: la villa da 14 milioni di dollari non li soddisfa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/08/2022

Per Meghan Markle e per il principe Harry è tempo di cambiare casa. La coppia, insoddisfatta dell’attuale villa da 14 milioni di dollari, mette in vendita l’immobile regale e si prepara al trasloco.

Meghan e Harry traslocano: la villa da 14 milioni di dollari non li soddisfa

Dopo aver detto addio all’Inghilterra e alla pressione sociale nell’essere un perfetto regnante, Meghan Markle e il principe Harry hanno acquistato una villa da 14 milioni di dollari. L’immobile, tuttavia, li lascia insoddisfatti e la coppia è pronta a mettere tutto in vendita e traslocare al più presto.

Meghan e Harry vendono la villa da 14 milioni di dollari

Meghan Markle e il principe Harry proprio non riuscivano a rimanere nel soffocante – a loro dire – clima britannico e ad adattarsi alle rigide regole della casa reale, non potendo esprimere la propria personalità e, volendo ritrovare indipendenza e fuggire dai continui scoop sul loro conto, la coppia si è trasferita in America, più precisamente in California a Montecito, in una villa da 14 milioni di dollari.

Una vera e propria reggia con nove stanze da letto, sedici bagni, una sua, una palestra, un campo da tennis e l’immancabile sala del tè, per onorare le origini di Harry. Una villa maestosa, ai limiti di un vero e proprio castello, che si snoda su 1300 metri quadrati e che è completamente isolata dall’esterno da un giardino ampio, a tratti scenografico, reso noto poiché sfondo della scandalosa intervista che la coppia ha concesso tempo fa a Oprah Winfrey.

Sembra, tuttavia, che tutto questo splendore pronto ad accogliere i duchi e i figli Archie e Lillibet non sia abbastanza per Harry e Meghan, altamente insoddisfatti del loro acquisto e pronti a vedere al più presto.

Meghan Harry villa

Meghan e Harry insoddisfatti della loro casa lussuosa: trasloco in vista

Harry e Meghan pretendono privacy per la loro famiglia ma anche ampi spazi, luoghi dove poter far entrare i figli a contatto con la natura. Tutte caratteristiche che la loro mastodontica villa californiana sembrava offrire, visti i due esteri di giardino con tanto di bosco di pini e un delizioso angolino riservato alle galline, lasciate libere di vivere lontano dalle gabbie.

LEGGI ANCHE >>> Will Smith, lusso sfrenato nella villa californiana da 42 milioni di dollari

Eppure, evidentemente, la reggia per la quale il duca e la duchessa di Sussex hanno acceso un muto da 9.5 milioni di dollari non è all’altezza delle aspettative. Si mormora che qualcosa faccia sentire Harry e Meghan a disagio nella loro casa e che la coppia, dunque, sia in procinto di vendere definitivamente l’immobile – pur non passando per vendita diretta – per traslocare in un’altra villa nella medesima zona di Montecito, un quartiere pieno di star e lontano da occhi indiscreti. Riusciranno marito e moglie a trovare la casa dei loro sogni?