Alba Parietti, la casa a Courmayeur è extra lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/12/2022

Alba Parietti si trova a Courmayeur per le festività natalizie e ne ha approfittato per mostrare la sua bellissima abitazione sulle montagne.

Alba Parietti, la casa a Courmayeur è extra lusso!

Alba Parietti sta trascorrendo le vacanze natalizie nell’esclusiva località alpina di Courmayeur, incastonata fra le montagne innevate. La showgirl ha condiviso alcune foto della sua abitazione in Val d’Aosta, mostrando tutto il lusso della sua confortevole casa invernale.

Alba Parietti, vacanze di Natale a Courmayeur

Di recente, Alba Parietti ha condiviso sui social alcune immagini della sua casa a Courmayeur, dove sta passando le vacanze di fine anno. La showgirl si trova nell’esclusiva località sciistica insieme alla sua famiglia e soprattutto col figlio Francesco Oppini, con cui ha un forte legame. Il 2022 si conclude dunque all’insegna della serenità e della gioia per la Parietti, che ha finalmente ritrovato l’amore grazie al manager Fabio Adami.
Dalle immagini postate sul suo account social, emerge tutta la passione di Alba Parietti per l’arredamento: la sua casa a Courmayeur è un tripudio di lusso ed eleganza barocca, un posto che sembra rispecchiare in pieno la personalità della sua padrona. L’arredamento dal sapore vintage e molto accogliente sembra proprio perfetto per vivere con la giusta atmosfera le festività natalizie.

Alba Parietti e la sua accogliente casa in montagna

La casa di Courmayeur di Alba Parietti è arredata nei minimi dettagli, con un gusto retrò e all’insegna del comfort. Ricorrono molti elementi in legno, ideali per dare maggiore calore all’ambiente: la pavimentazione a parquet, le scale e il magnifico soffitto con le travi a vista. Non mancano tappeti persiani o in pelliccia, comodi sofà e poltroncine imbottite in puro stile barocco.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, FAMIGLIA AL COMPLETO E HOTEL DI LUSSO. SPESE FOLLI PER NATALE!

Le stanze da letto sono piccole ma accoglienti, ricche di morbidi cuscini e calde coperte. In ogni stanza non mancano abat jour e lampadari eleganti che irradiano una calda luce in ogni stanza. Altro elemento che si trova in ogni camera – persino nel bagno – sono i quadri: ce ne sono tantissimi e decorano tutti i muri dell’abitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)