Chiara Ferragni, famiglia al completo e Hotel di lusso. Spese folli per Natale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/12/2022

Chiara Ferragni sceglie il lusso anche a Natale: insieme alla famiglia, l'influencer soggiorno in un hotel montano a cinque stelle.

Chiara Ferragni, famiglia al completo e Hotel di lusso. Spese folli per Natale!

Natale è arrivato: per festeggiare al meglio la festa più bella dell’anno, l’influencer Chiara Ferragni è andata in vacanza sulle Dolomiti, con tutta la famiglia al seguito. Tra un giro in sci e un bagno in spa, l’imprenditrice digitale pernotta in uno degli hotel più lussuosi dell’Alpe di Siusi.

I Ferragnez in vacanza in montagna

Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie presso l’Alpe di Siusi, un magnifico altopiano dolomitico situato in Alto Adige a ben 1700 metri d’altezza. Con lei si trova tutta la famiglia al completo: il marito Fedez, i figli Vittoria e Leone, oltre alle sorelle Valentina e Francesca. Tutti insieme si stanno godendo le bellezze che la zona montana offre, a partire dalle magnifiche discese innevate per sciare, i panorami mozzafiato e i boschi di abete.
Ovviamente l’imprenditrice digitale non ha badato a spese per trascorrere le feste di fine anno e ha scelto di pernottare in una delle strutture più lussuose che si trovano nel comprensorio sciistico: si tratta di Alpina Dolomites, un hotel a cinque stelle incastonato fra le vette delle Dolomiti e che offre tanti servizi esclusivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e il suo albergo a cinque stelle

Dai post e dalle stories condivise dalle sorelle Ferragni – oltre che da Fedez – è possibile vedere l’interno dell’albergo montano dove stanno soggiornando in questi giorni. La struttura è magnifica, dispone di un centro benessere e piscina riscaldata – di cui Chiara Ferragni ha approfittato insieme ai figli – oltre che una vista eccellente sulle piste innevate.

LEGGI ANCHE>>>SFARZO E LUSSO A CASA KARDASHIAN, PER NATALE KOURTNEY NON BADA A SPESE!

La struttura, immersa nella natura delle Dolomiti, offre una miriade di servizi e di comfort, oltre ad avere molte tipologie di stanze, tra cui la suite di lusso con ampio balcone e panorama mozzafiato sulle montagne. Non ci è dato sapere in che stanza pernotti Chiara Ferragni, ma una notte presso Alpina Dolomites può costare fino ai 1800 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alpina Dolomites (@alpinadolomites)