Un Albero di Natale di oltre 2 metri, con Decorazioni incluse a meno di 130 Euro, solo su Maisons du Monde!

14/11/2022

La magia del Natale a casa vostra in super offerta grazie al bellissimo Albero di Alice's Garden in vendita sul marketplace di Maisons du Monde. Scopri di più e scegli il tuo colore preferito...

Un Albero di Natale di oltre 2 metri, con Decorazioni incluse a meno di 130 Euro, solo su Maisons du Monde!

Il Natale si avvicina, le vetrine dei negozi iniziano ad illuminarsi, quelle dei gradi magazzini e degli store dedicati alla casa si riempiono come boschi: Abeti di ogni foggia e dimensione. E poi tante palline colorate, ghirlande, lucine, puntali brillanti, insomma un tripudio innevato e glitterato farà da sfondo ai nostri acquisti dei prossimi mesi.

Tradizione vuole che l’albero di Natale si faccia l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata, ma abbiamo deciso di partire con un po’ di anticipo per evitare che possiate trovarvi impreparati. L’offerta sul marketplace di Maisons du Monde del marchio Alice’s Garden è davvero imperdibile…

LEGGI ANCHE: Non è l’Oro il Colore del Lusso. Ecco la Tinta giusta per una Casa Ricca, Elegante e Raffinata!

L’Albero di Natale in sconto sul Mktp di Maisons du Monde a sole 129.99 euro

Lo spirito del Natale inizia a farsi sentire, i market sono già pieni di articoli dedicati alla più amata delle feste del calendario cristiano. Le tradizioni, da quella del presepe a quella dell’albero – rispettate un po’ da tutti – spingono i negozi di Arredo Casa a cambiare completamente volto. Gli scaffali iniziano a riempirsi di addobbi natalizi e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, forse troppo per chi non è amante dello shopping. Probabilmente è a loro che si rivolge questa sensazionale offerta, tutti quelli che preferiscono acquistare on line, o magari  il target è ancora più ampio, perché l’albero di Natale in vendita sul sito di Maisons du Monde non è solo super scontato e dunque veramente economico – 129.99 euro grazie a un risparmio del 40%  – ma ha un altro grande vantaggio: viene venduto insieme alle decorazioni. Insomma, perfetto per chi non ama andare in negozio ma anche per chi non vuole scervellarsi a scegliere!

Albero di Natale

2.10 metri di Albero con Decorazioni incluse. La magia del Natale in super offerta su Maisons du Monde!

Avete capito bene sul marketplace di Maisons du Monde avrete l’occasione di acquistare un albero con uno sconto del 40% incluse decorazioni. Un’offerta unica ma non per tutti ovviamente, se siete infatti di quelli che amano girare per mercatini scegliendo e selezionando con cura ogni singola pallina, forse non è la scelta giusta. Vogliamo comunque rassicurarvi, il marchio Alice’s Garden ha cercato di fare del suo meglio per lasciare al cliente diverse opzioni, insomma l’offerta è davvero ricca, gli alberi con queste caratteristiche sono infatti ben tre e i colori e gli addobbi sono tutti differenti. Inoltre,  aggiungere decorazioni che rendano il tuo albero più personale è comunque fattibile, tanto, quando si parla di Albero di Natale, la certezza è una sola: più è carico più è bello!

Ma non finisce qui, ognuna delle versioni disponibili è venduta in ben tre diverse dimensioni: 150 cm; 180 cm; 2.10 cm. Il prezzo di 129,99 Euro è riferito appunto all’ultima opzione, quella dell’albero grande. Con poco più di 100 euro quindi, avrete l’occasione di portarvi a casa un abete da guardare a naso in su.

Natale

L’albero di Alice’s Garden in offerta sul marketplace di Maisons du Monde è disponibile in ben 3 versioni

Per accendere la magia del Natale e vivere  un indimenticabile Festa in famiglia, l’albero sintetico di Alice’s Garden, completamente decorato, è l’articolo giusto. Palline, ghirlande luminose, lampade a sospensione, tutto è incluso e pronto all’utilizzo. L’albero sarete voi ad addobbarlo e arricchirlo, magari insieme al partner o ai bambini, il momento del decoro quindi resta perché le tradizioni vanno rispettate e fare l’albero è una tradizione bellissima.
Le varianti offerte dal marchio sul Marketeplace di Maisons du Monde sono ben tre, toccherà scegliere solo quella che meglio si abbina al resto degli addobbi casalinghi. Ma andiamo ora al cuore della questione e scopriamo quali sono le opzioni disponibili

Abbiamo la versione in Rosso e in Oro, poi quella in Blu, Argento e Bianco e infine in Rosso, Argento e Bianco. Voi quale preferite?

Maisons du monde

Le altre offerte del market Maisons du Monde e qualche idea si decoro

Siete già corsi sul sito di Maisons du Monde a fare acquisti? Bene, vuol dire che i nostri consigli per un super Natale vi sono davvero piaciuti. In caso contrario vogliamo rassicurarvi: questa del “pacchetto completo” non è l’unica opzione! Sul Marketplace del Colosso francese troverete in offerta tanti altri bellissimi Alberi di Natale, sia nella versione classica in verde che in quella innevata in bianco, assolutamente non vincolati a set di decorazioni. Potrete così scegliere liberamente di acquistare gli addobbi separatamente, magari proprio del marchio Maisons du Monde (ne ha di bellissimi) o di qualsiasi altro brand che preferite. Se siete abbastanza creativi e avete un minimo di confidenza con il bricolage, potete addirittura decidere di realizzarli da soli. Il vostro albero customizzato siamo certi che sarà davvero un incanto!