Alessia Marcuzzi fa doppietta in Rai, in arrivo un altro programma originale per lei!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/10/2023

Alessia Marcuzzi, dopo Boomerissima, potrebbe tornare con un nuovo programma nella prima serata di Rai 2.

Alessia Marcuzzi fa doppietta in Rai, in arrivo un altro programma originale per lei!

Alessia Marcuzzi nuova presentatrice di punta della Rai? Sembra che i vertici di Viale Mazzini siano contenti del risultato della prima stagione di Boomerissima al punto non solo di rinnovare il format, ma di affidare alla presentatrice romana un altro programma originale che, sembra, al momento non ha ancora un titolo.

Alessia Marcuzzi torna con Boomerissima

Dopo aver lasciato Mediaset, con l’intenzione di coltivare i suoi nuovi interessi per il mondo del beauty e della moda con la collezione di borse firmata proprio da lei, Alessia Marcuzzi ha fatto un passo indietro e non ha saputo resistere alla tentazione di accettare un vantaggioso contratto dalla Rai. I vertici di Viale Mazzini si sono sbrigati ad accaparrarsi una delle presentatrici più amate della televisione, ma non le hanno dato un format già visto, bensì la possibilità di scegliere per suo conto e così è nato Boomerissima. L’esperimento della Marcuzzi è stato accolto con entusiasmo dagli spettatori di Rai 2, che hanno regalato picchi di share altissimi. Alessia è stata felicissima, soprattuto ora che la Rai ha rinnovato il suo programma originale, come ha fatto sapere lei stessa su Instagram attraverso alcuni post con foto prese dai camerini, poco prima di entrare sul set per le registrazioni. Ora, tuttavia, arriva una novità super gradita: Alessia sarà due volte protagonista nella prima serata di Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, nuovo programma in vista

Oltre a tornare con la nuova stagione di Boomerissima su Rai 2, sembra appena saranno terminate le sconvolgenti interviste di Francesca Fagnani a Belve, uno dei programmi cult del momento, Alessia Marcuzzi potrebbe essere protagonista di un nuovo programma sempre sulla prima serata del canale. A farlo sapere è TvBlog, che svela:

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Fabrizio Corona fa delle rivelazioni sconvolgenti

Il programma sarà un progetto originale, quindi non un format già esistente. Un po’ com’è già il Boomerissima che tornerà su Rai2 il martedì dopo Belve. Dicevamo un format originale tutto girato in esterna, dove accadranno delle situazioni particolari originate dai protagonisti della trasmissione. Situazioni in itinere che verranno raccontate da questo programma, che al momento non ha ancora un titolo“. Questo il gossip del momento non ancora confermato dalla Marcuzzi. Di che format si tratterà? C’è chi spera in qualcosa che parli d’amore, e chi invece in un nuovo reality show.