Alessia Marcuzzi incanta il pubblico a C’è Posta per te: il look griffato costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/02/2023

Alessia Marcuzzi è "rinata" sul piccolo schermo. Dopo un biennio di assenza dalle scene, è approdata in Rai. La showgirl si sta distinguendo anche per i look super sensuali e costosissimi.

Alessia Marcuzzi incanta il pubblico a C’è Posta per te: il look griffato costa una fortuna!

Alessia Marcuzzi è letteralmente “rinata” sul piccolo schermo. Dopo un biennio di assenza dalle scene televisive, la conduttrice televisiva è approdata in Rai con il nuovo varietà di sua ideazione Boomerissima, che si è rivelato un successo! La showgirl si sta distinguendo anche per i look super sensuali e costosissimi.

Alessia Marcuzzi, look super griffato per C’è Posta per te: cifra da capogiro!

Alessia Marcuzzi dopo una carriera di più di vent’anni in Mediaset ha deciso di abbandonare la televisione per concentrarsi su altri progetti. Dopo un biennio di assenza dalle scene, però, è tornata sul piccolo schermo approdando sulla Rai con un programma di sua ideazione. Il varietà Boomerissima è stato un successo per Rai due ed è già stato rinnovato per una seconda edizione.

Terminato il suo varietà misto a game show, Alessia Marcuzzi non si è riposata ed ha condotto il Dopo Festival con Rosario Fiorello, commentando la kermesse musical nel programma Viva Rai2…Viva Sanremo. Ieri sera, sabato 18 febbraio, la conduttrice è stata ospite nel programma di Canale 5 C’è Posta per te, condotto da Maria De Filippi, e si è presentata con un look che ha incantato il pubblico.

Le puntate di C’è Posta per te sono sempre ricche di ospiti, tra questi Alessia Marcuzzi ha stupito il pubblico per la sua caratteristica solarità e simpatia e, ovviamente, per il suo look molto ricercato. L’outfit della showgirl è firmato Dolce &Gabbana e non è alla portata di tutti. La presentatrice di Boomerissima ha scelto un outfit monocromatico sui toni del beige: top con coppe a vista e una gonna longuette abbinata.

Per chiunque avesse intenzione di imitare il look di Alessia Marcuzzi deve essere pronto a spendere 1.150 euro per il top di Dolce&Gabbana e 1.350 euro per la gonna abbinata. L’outfit è stato completato da una décolleté dello stesso colore in vernice. Il make-up della conduttrice è stato lasciato naturale e fresco, con i capelli sciolti e liscissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)