Alessia Marcuzzi, la collana Bulgari costa 42.000 euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/12/2022

La presentatrice Alessia Marcuzzi opta per un look semplice, ma con dettagli extralusso: un collier Bulgari tempestato di diamanti!

Alessia Marcuzzi, la collana Bulgari costa 42.000 euro!

Manca poco al ritorno televisivo della presentatrice Alessia Marcuzzi. Nel frattempo la showgirl condivide qualche foto di sé coi suoi follower, mostrandosi in outfit molto casual, ma con dettagli extralusso.

Alessia Marcuzzi, l’imminente ritorno in tivù sulla Rai

Alessia Marcuzzi è finalmente pronta a ritornare sul piccolo schermo. La vivace conduttrice, dopo un periodo di lontananza dai riflettori, torna con Boomerissima, un nuovo show che andrà in onda su Rai2. Il programma doveva partire lo scorso novembre, ma alcune problematiche lo hanno fatto slittare al prossimo 10 gennaio 2023.
Nel frattempo, la grintosa Marcuzzi non ha mai smesso di mantenere vivo l’interesse dei suoi follower, pubblicando sui social scatti e video che la ritraggono sia in abiti eleganti e sofisticati che in abiti più comodi e semplici. Ne è un esempio uno dei suoi ultimi post, in cui indossa un outfit informale, ma con un dettaglio decisamente deluxe.

Alessia Marcuzzi, look casual e gioielli griffati

Alessia Marcuzzi è una di quelle presentatrici che, lontana dalla telecamera, abbandona gli abiti glamour e predilige look più informali e comodi, ma sempre con stile. In uno dei suoi ultimi post di Instagram, la showgirl si presenta vestita in modo molto semplice: camicia bianca oversize, jeans scuri e stivali bassi in cuoio marrone.

LEGGI ANCHE>>>KYLIAN MBAPPÉ SCAVALCA LIONEL MESSI E CRISTIANO RONALDO: SECONDO LA CLASSIFICA FORBES, È LUI IL CALCIATORE PIÙ PAGATO AL MONDO

Il look era completato da gioielli che non sono passati inosservati: orecchini, bracciali, anelli e collana fanno parte della prestigiosa collezione Viper targata Bulgari. A destare sorpresa è stato soprattutto il collier in oro rosa e diamanti, che sullo shop online della maison costa ben 42.000 euro. Insomma, la conduttrice non rinuncia a quel tocco sofisticato anche per i suoi look più semplici. Chissà cosà ci riserverà per il suo debutto sulla Rai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)