Alessia Marcuzzi, vacanza Deluxe sulle Dolomiti: quanto costa il soggiorno nello storico hotel

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
21/02/2023

Alessia Marcuzzi ha scelto di trascorrere alcuni giorni in pieno relax sulle Dolomiti. Come alloggio la showgirl ha scelto uno storico hotel deluxe dal costo esorbitante.

Alessia Marcuzzi, vacanza Deluxe sulle Dolomiti: quanto costa il soggiorno nello storico hotel

Alessia Marcuzzi ha scelto di trascorrere alcuni giorni in pieno relax insieme alla figlia Mia Facchinetti in Alta Badia. Come alloggio la showgirl ha scelto uno storico hotel deluxe nel cuore delle Dolomiti. A quanto ammonterà la spesa per il suo soggiorno sulla neve?

Alessia Marcuzzi, soggiorno extra per la conduttrice: il costo è da capogiro

La showgirl romana ha scelto di rilassarsi per alcuni giorni in compagnia della figlia Mia, avuta insieme allo storico ex Francesco Facchinetti. Reduce dal successo del varietà di sua ideazione Boomerissima, già confermato per una seconda edizione, si è concessa una fuga dalla città. Alessia Marcuzzi ha ripreso gli sci dopo più di vent’anni da quando non andava sulla neve. Il suo ritorno sulle piste è stato immortalato sui social e considerato da tutti a dir poco mozzafiato.

Alessia Marcuzzi ha scelto l’Alta Badia per la sua vacanza in montagna con la figlia Mia. La valle soleggiata è situata nella parte sud-orientale dell’Alto Adige, tra la Val Pusteria, la Val di Fassa e la Val Gardena. Per il loro soggiorno con vista mozzafiato sulle Dolomiti, però, la showgirl ha scelto uno storico hotel Dolomiti Wellness Hotel Fanes, fondato nel 1560. Il rifugio a cinque stelle è perfetto per una vacanza a contatto con la Natura ed è caratterizzato da una storica costruzione, situata a San Cassiano.

La struttura si trova nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, nell’Alta Badia, in Trentino Alto Adige. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è curato con la massima attenzione ed offre ai suoi ospiti il lusso di una residenza privata con il comfort dell’hotel di lusso, con un’ampia area benessere all’aperto e indoor. Per il suo soggiorno sulla neve Alessia Marcuzzi ha scelto una camera doppia Piz la Superior in pieno stile tirolese che si sviluppa su una superficie di 45 metri quadrati con vista panoramica sulle montagne, un salotto interno e un bagno con vasca e doccia. Ma quanto costa una notte nel resort extra lusso scelto dall’ideatrice di Boomerissima? In alta stagione invernale il costo medio per una stanza è di 850 euro a notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)