Alta Orologeria, 5 lussuose e raffinate novità per Lei

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/11/2022

Più sono luxury e più fanno brillare gli occhi: non perdetevi 5 orologi davvero lussuosi per lei...

Alta Orologeria, 5 lussuose e raffinate novità per Lei

Acquistare un nuovo gioiello è sempre un atto di amor proprio, soprattutto se si tratta di un orologio di altissima qualità! Questo bijou è in grado di migliorare l’umore e rendere unico e singolare il nostro aspetto, aggiungendo un allure indimenticabile.

5 lussuose novità di alta orologeria per Lei

Le proposte sul mercato sono davvero tante ma poche hanno una rilevanza straordinaria! Infatti, non ci vuole solo un buon occhio per individuare un orologio eccellente ma anche tanta accortezza per poter scegliere con criterio ciò che più fa per voi. Non perdetevi quindi, 5 modelli davvero lussuosi per un look sensazionale…

Mademoiselle Privé Bouton Décor Aubazine, Chanel; la classe fatta accessorio

Il primo modello che necessita di essere descritto è firmato Chanel. L’orologio Mademoiselle Privé Bouton Décor Aubazine presenta un design assolutamente particolare perché a primo impatto, assomiglia alla manica di una giacca. E se anche voi lo avete pensato, sappiate che non avete tutti i torti: infatti, questo accessorio si ispira all’iconica giacca nera di Chanel, impreziosita da un grazioso bottone sul polsino che conferisce alla mise un aspetto molto bon ton. E indovinate un po’? Sotto a questo delicato bottone si nasconde il quadrante dell’orologio, ricco di preziosi diamanti. Elegante e raffinato, questo bijou è tanto grazioso quanto originale!

Mademoiselle Privé Bouton Décor Aubazine, Chanel

Orologio Indomptables de Cartier, Cartier; per un pizzico di grinta

L’orologio Indomptables firmato Cartier ha un carattere così prorompente e una personalità talmente spiccata che non conosce eguali. Paragonarlo ad altri modelli non ha alcun senso perché il suo design è unico e irripetibile, grazie al suo spirito grintoso e forte. Ciò che salta subito all’occhio è il motivo into the wild, espresso dalla tigre e dalla pantera: questi due animali mordono violentemente il quadrante, sottolineando lo spirito decisamente aggressivo di questi accessorio. Ma la sua natura si percepisce lontano anni luce: vi basterà vederlo indosso alla modella per capire che nessun altro gioiello è in grado di donare la stessa brillantezza al vostro look.

Orologio Indomptables de Cartier, Cartier

Happy Sport, Chopard; la carta vincente per un sorriso sincero

Se questo orologio vi fa impazzire, dovete assolutamente scoprire il messaggio che si cela dietro ogni singolo articolo di questa incredibile collezione by Chopard: Happy Sport offre una nuova visione del tempo ed esprime al meglio la gioia di vivere, un’emozione che andrebbe coltivata giorno dopo giorno. E proprio con questo augurio, l’orologio Happy Sport si conquista la scena, regalandovi un sorriso davvero smagliante. Emblema affermato della Maison, questo accessorio è disponibile in diverse versioni, abbracciando tutte le generazioni che vogliono approcciarsi a questo mondo incredibile. Non fatevi scappare un gioiello così raffinato perché è l’arma vincente per sentirsi sicure di sé stesse e a proprio agio in ogni situazione!

Happy Sport, Chopard

Limelight Gala Precious watch, Piaget; per donne sofisticate

Non c’è molto da dire quando ci si trova di fronte ad uno spettacolo del genere: scicchissimo e super luxury, l’orologio Limelight Gala Precious è un accessorio di nicchia, non conosciuto da tutti ma apprezzato ogni qualvolta appare sotto gli occhi di una vera intenditrice. Contraddistinto da un design tutto meno che banale, questo gioiellino è pensato appositamente per donne sofisticate e di un certo spessore, che sono costantemente a caccia di novità, senza scendere mai a compromessi. Il dégradé di colori sulla lunetta aggiunge un tocco unico e sensazionale a questo orologio, impreziosito da un quadrante molto originale. Fatevi conquistare da questo bijou, dalla personalità ammaliante ed estremamente seducente!

Limelight Gala Precious watch, Piaget

Orologio Ruban Secret Saphirs Roses, Van Cleef & Arpels; un gioiello scicchissimo

Ultimo ma non per importanza, un orologio con i fiocchi (in tutti i sensi)! Il Ruban Secret Saphirs Roses oltre ad essere una goduria per la vista, è un simbolo molto chic di femminilità. Questa creazione oltre a rappresentare la delicatezza di un nastro, ha la capacità di esprimere la morbidezza del tessuto, come se questo bellissimo fiocco fosse molto più di un orologio. Il colore inoltre, saprà mettere in risalto il vostro aspetto, aggiungendo una manciata abbondante di sensualità oltre le righe, una componente che non può mancare in una donna. Concedetevi questo gioiello come un auto-regalo che sarà per voi una dolce coccola che saprà avvolgere il vostro polso dolcemente. Il glamour non è mai stato più chic di così!

Orologio Ruban Secret Saphirs Roses, Van Cleef & Arpels