Amadeus, casa lussuosa a CityLife con la moglie Giovanna Civitillo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/08/2022

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo hanno acquistato una splendida casa in un grattacielo a Milano con vista su CityLife.

Amadeus, casa lussuosa a CityLife con la moglie Giovanna Civitillo

Amadeus, popolare conduttore Rai che ha conquistato tutti alla conduzione del Festival di Sanremo, condivide un appartamento bellissimo con la moglie Giovanna, in un grattacielo nella zona più lussuosa di Milano con tanto di vista su CityLife.

Amadeus e Giovanna che vista dalla loro lussuosa casa

Fanno coppia ormai da tanti anni Amadeus e Giovanni, una coppia affiatata e innamorata, che si sostiene anche sul posto di lavoro. Amadeus è ogni anno sempre più popolare, anche grazie alla conduzione del Festival di Sanremo, per il quale quest’anno è riuscito a convincere Chiara Ferragni ad esserci per la prima e ultima serata come co-presentatrice.

Il presentatore Rai possiede una bellissima villetta a Roma, immersa nel verde e perfetta per giocare a calcio con il figlio, nella quale si è rifugiato con la famiglia durante il lockdown per poter godere di un po’ di spazio verde. Oltre alla villetta romana, tuttavia, Amadeus e Giovanna hanno comprato anche una lussuosa casa a Milano , un appartamento sito al quindicesimo piano di un grattacielo nei pressi di Corso Sempione, con vista mozzafiato su CityLife.

Amadeus regna su CityLife con la moglie Giovanna

Amadeus e Giovanna passano gran parte del tempo a Milano, dove hanno acquistato una bellissima casa in un grattacielo moderno e di lusso, realizzato in occasione dell’Expo 2010. La vista dalle finestre panoramiche è mozzafiato, soprattutto al tramonto quando si accendono i giochi di luce di CityLife.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, barca super lusso in onore del figlio Santiago

All’interno la casa è arredata con molto calore, resa luminosa dal parquet in legno chiaro amatissimo da Kira, il cane della coppia. I colori scelti da Amadeus e Giovanna sono quelli dell’oro e del bianco, che trionfano soprattutto nella camera da letto, dove sono presenti anche oggetti di design che caratterizzano gli ambienti.