Stefano De Martino, barca super lusso in onore del figlio Santiago

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/08/2022

Stefano De Martino ha battezzato la sua imbarcazione Santiago, in onore del figlio avuto con Belen Rodriguez. Ecco quanto cosa la barca.

Stefano De Martino, barca super lusso in onore del figlio Santiago

Stefano De Martino è un presentatore affermato, felice anche nella sfera personale dopo il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Ecco tutte le curiosità sulla sua adorata barca super lusso, chiamata Santiago in onore del figlio.

Stefano De Martino che lusso in mezzo al mare!

Stefano De Martino ha iniziato la sua scalata al successo nello studio di Amici, il talent show di Maria De Filippi, dove un po’ per il grande talento nella danza e un po’ per la storia d’amore con Emma Marrone, è riuscito a farsi notare. De Martino, dopo anni nel corpo di ballo del programma che gli ha permesso di conoscere la moglie Belen Rodriguez, si è dedicato ad altre passione ed è diventato uno dei presentatori di punta di Rai.

Recentemente, dopo più di una brusca separazione, Stefano è tornato a fare coppia fissa con Belen, per la felicità del figlio Santiago che da sempre avrebbe voluto vedere la sua famiglia unita sotto lo stesso tetto. E proprio all’adorato figlio, così simile a lui, è dedicata la barca che Stefano possiede nel Golfo di Napoli e che è solito mettere in moto per concedersi un po’ di relax, anche in compagnia.

Stefano De Martino, la sua barca vale 250mila euro

Conduttore, ballerino, e padre meraviglioso di Santiago, Stefano De Martino è molto legato al mare e per questo ha voluto investire, acquistando una propria imbarcazione con la quale poter salpare alla ricerca di benessere e relax. Recentemente, Stefano e Belen hanno preso il largo verso le Isole Pontine, facendo sognare i fan con scatti romantici al tramonto, testimonianza del ritorno di fiamma definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Lady Gaga firma un’edizione limitata di Dom Pérignon da 790 euro

Ma quanto costa l’imbarcazione scelta da De Martino e dedicata al figlio Santiago? Sbriciando sul web ci rendiamo conto che il costo di mercato per una barca così accessoriata dovrebbe aggirarsi attorno a 250mila euro. Una bella somma quella investita da Stefano, che tuttavia non sembra affatto pentito della sua scelta.