Amadeus torna sul palco del Festival di Sanremo con il lussuoso completo Gai Mattiolo
Amadeus conferma la sua collaborazione stilistica con Gai Mattiolo e sfoggia un pregiato completo per la Finale di Sanremo Giovani.
Amadeus è pronto per la nuova edizione del Festival di Sanremo, la ultima che lo vedrà alla conduzione della kermesse musicale più amata d’Italia. Il presentatore ha calcato il palco dell’Ariston per la finale di Sanremo Giovani, lasciando poi spazio ai Big in gara che hanno rivelato il titolo delle loro canzoni, con un lussuoso completo firmato Gai Mattiolo.
Amadeus brilla alla finale di Sanremo Giovani
È andata in scena poche ore fa la Finale di Sanremo Giovani, finale che ha decretato vincitrice Clara e che ha portato tre nuovi cantanti tra i Big in gara al festival di Sanremo 2024, facendo salire a 30 il totale degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. Tutto è pronto per la kermesse musicale più attesa da tutti gli italiani, che sarà anche l’ultima con Amadeus alla conduzione purtroppo. Il presentatore, dopo aver apportato qualche modifica come la scelta di non svelare tutta la classifica a fine serata ma solo nella finale che si terrà il 10 febbraio 2024, ha accolto i Big che hanno svelato i titoli delle loro canzoni, spiccando sul palco con un completo di lusso firmato Gai Mattiolo.
Amadeus conferma la collaborazione stilistica di lusso
Confermata la collaborazione stilistica che tutti stavamo aspettando. Come per gli ultimi Festival di Sanremo abilmente condotti, superando record di share inimmaginabili, Amadeus ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Gai Mattiolo per i suoi completi da mille e una notte, iniziando proprio da quello perfetto per la Finale di Sanremo Giovani.
LEGGI ANCHE >>> Beyoncé e Jay-Z, party di compleanno con il pregiato Vino da 2mila euro a bottiglia
Lo stilista di abiti di lusso ha scelto per Amadeus una giacca monopetto blu notte con ricami a contrasto che formano stilizzati fiori bianchi, revers blu, abbinati al pantalone blu notte in stoffa lucida e alla scarpa elegante. Immancabile il papillon che campeggia sotto al collo del presentatore del Festival, sopra una camicia candida che riprende il contrasto cromatico del capo-spalla. Che dire, se questo è il preambolo non vediamo l’ora di vedere l’intero spettacolo!