Amelia Spencer, honeymoon alle Maldive tra resort di lusso e spiagge mozzafiato

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/04/2023

Amelia Spencer e Greg Mallett stanno trascorrendo una luna di miele da favole alle Maldive: il loro resort è vero lusso!

Amelia Spencer, honeymoon alle Maldive tra resort di lusso e spiagge mozzafiato

Amelia Spencer e Greg Mallett stanno trascorrendo una magica luna di miele alle Maldive. I giovani sposini non hanno badato a spese per la loro magica vacanza, fatta di resort extralusso sulla spiaggia e panorami mozzafiato.

Amelia Spencer, una honeymoon da sogno

La nipote di Lady Diana Amelia Spencer e il fitness coach Greg Mallett, dopo un lungo fidanzamento, sono finalmente convolati a nozze con una fastosa ma privatissima cerimonia, che si è tenuta il 21 marzo in Sudafrica. Tutto l’evento è stato reso ancor più speciale ed esclusivo dai tanti festeggiamenti che si sono avvicendati la settimana prima del matrimonio.
Il giorno delle nozze, Amelia Spencer ha incantato tutti i presenti col suo magnifico abito da sposa in pizzo e il lunghissimo velo da vera principessa. Ma la magia non è finita qui, perché i due sposi sono volati sulle isole Maldive per trascorrere una lussuosa luna di miele tra strutture deluxe e una natura incontaminata. Entrambe gli sposini hanno voluto condividere coi follower la loro felice vacanza, pubblicando sui social qualche scatto della loro honey moon da favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Spencer 🤍 (@ameliaspencer15)

Amelia Spencer e Greg Mallett alle Maldive

Amelia Spencer e Greg Mallett stanno trascorrendo una vacanza da sogno alle Maldive. Ad esser precisi, i due si trovano sull’atollo di North Malé e soggiornano presso Coco Resorts, una struttura alberghiera di lusso. La camera dove pernottano è una suite/palafitta in legno posizionata proprio in riva al mare, per permettere ai due di immergersi in qualsiasi momento nelle acque del mare.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI, LOOK SUPER COOL IN VACANZA A LOS ANGELES: I MAXI STIVALI SONO COSTOSISSIMI!

Non potevano mancare altri comfort in una suite del genere, tra cui una terrazza privata e una mini piscina, da cui poter fare addirittura colazione in completa intimità o ammirare il tramonto comodamente sdraiati su un lettino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Spencer 🤍 (@ameliaspencer15)