Giulia Salemi, look super cool in vacanza a Los Angeles: i maxi stivali sono costosissimi!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
14/04/2023

Giulia Salemi non rinuncia al lusso per i suoi outfit da vacanza: il suo look losangelino è impreziosito da un paio di cuissardes costosissimi.

Giulia Salemi, look super cool in vacanza a Los Angeles: i maxi stivali sono costosissimi!

Giulia Salemi è volta oltreoceano e si trova nella calda città di Los Angeles. La showgirl si sta godendo un periodo di relax, senza però rinunciare allo stile: gli stivali che ha indossato per la sua passeggiata losangelina sono glamour e deluxe!

Giulia Salemi in vacanza a Los Angeles

Dopo il successo del Grande Fratello Vip e delle vacanze di Pasqua all’insegna dell’allegria col suo compagno Pierpaolo Petrelli, la bella Giulia Salemi ha deciso di prendere l’aereo e volare fino nell’assolata e calda metropoli di Los Angeles, dove sembra proprio che stia preparando qualche progetto lavorativo (per ora segretissimo).
Lavoro a parte, sembra proprio che l’esperta social del GF Vip si stia godendo anche un po’ di meritato relax nella città degli angeli. Riposo sì, ma con classe: la bella showgirl non ha rinunciato al glamour e per un giro sulle calde strade di Los Angeles ha sfoggiato un look trendy, arricchito da un paio di stivali decisamente lussuosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi con i maxi cuissardes da capogiro

Nelle ultime foto pubblicate da Giulia Salemi sui social, la vediamo in tutta la sua bellezza con un outfit iper primaverile e veramente fashion: la showgirl ha abbinato una canotta bianca versione crop top con un paio di shorts strappati in denim scuro e una maxi giacca da biker.

LEGGI ANCHE>>>MILLIE BOBBY BROWN PRONTA AL MATRIMONIO: L’ANELLO DI FIDANZAMENTO COSTA UN CAPITALE!

Il pezzo forte del look erano sicuramente gli stivali, firmati dal brand Paris Texas. Si tratta di un paio di cuissardes alti fino a metà coscia, con un tacco a spillo da capogiro. Realizzati in pelle scamosciata azzurra e decorati con piccoli strass sul bordo con una fantasia da rodeo, questi stivali si preannunciano come uno dei must have della bella stagione, anche se però quelli indossati da Giulia Salemi non sono proprio alla portata di tutte le tasche: il loro prezzo sul sito ufficiale della maison si assesta sui 1.045 euro!