Anelli: 6 gioielli unici per far brillare le tue Mani e renderle Preziose!

Beatrice
31/08/2022

Le mani possono essere considerate come un biglietto da visita ed è per questo motivo che vanno curate, impreziosendole con degli accessori. A seguire, troverai 6 anelli imperdibile per essere sempre cool!

Anelli: 6 gioielli unici per far brillare le tue Mani e renderle Preziose!

Quanto è bizzarra la moda, non credete? Un giorno è particolarmente gettonato un accessorio e il giorno seguente tutto sparisce in un batter d’occhio! Se siete appassionate di stile non potete che darmi ragione ed è per questo motivo che è importantissimo stare al passo con i tempi per non perdersi nemmeno una novità. E infatti, rullo di tamburi… in questo articolo si parlerà di anelli! Pietre colorate, brillantini, montature in oro, sono le parole chiave per indicare solo alcuni dei modelli di anelli attualmente più ricercati sul mercato. Prima di iniziare, è il caso di fare una piccola premessa: quest’anno il troppo non storpia, a differenza del vecchio detto; infatti, sono super gettonati gli anelli multipli. Non sapete cosa significhi? Avete presente quando si indossa uno o due anelli in un solo dito, completando l’intera mano? Ecco, più ne indossate e più siete al passo con questa nuova tendenza! E non solo: più gli anelli sono appariscenti e più piacciono, parola mia! Ma ora non perdiamoci d’animo e vediamo insieme cosa aggiungere alla propria wish list per un look glamour e cosa è meglio scartare per non rischiare di cadere nel vecchio stile!

Anelli: 6 modelli unici per far brillare le tue mani

1. Ring Pop

Belli vero? Colorati, freschi e vivaci, portano una boccata d’aria servono anche a combattere le giornate NO, perché con la loro allegria è impossibile non essere influenzati dal buono umore che sprizzano da tutti i pori, o meglio dire, da tutte le pietre! Certo, non è la parola sobrietà a contraddistinguere questi Ring Pop ma eravate state avvertite che la moda 2022 fosse tutto meno che scontata.

Ring Pop, Mounser

2. Anello zirconi colorati

Gli zirconi multicolor compongono il 90% della moda 2022, quindi oserei dire, quasi essenziali se volete rispettare alla lettera le nuove tendenze del momento. La peculiarità di questo modello arcobaleno consiste nella capacità di sposarsi perfettamente con altri modelli diversi di anelli perché, sebbene sia particolarmente colorato, questo accessorio è fino, quindi permette di indossare altri prodotti dello stesso genere ponendoli uno sopra l’altro.

Anello Heritage, Mabina Gioielli

3. Anello serpente oro

Questo modello è molto raffinato, e se siete amanti degli accessori all’insegna dell’essenziale, questo articolo fa per voi! L’anello a serpente gira intorno al dito e conferisce alla mano un aspetto molto curato e cool. Un’altra nota da tenere in considerazione è il colore dell’anello: quest’anno infatti, l’oro ha battuto a mani basse l’argento, diventando leader indiscusso della nuova moda. Ti unirai anche tu al fan club?

New Snake Steel, Breil.

4. Anello con pietra

Non per forza deve essere considerato un anello estivo sebbene la pietra blu rimandi al colore del mare. Infatti, può essere sempre sfoggiato al dito grazie a quel tocco super chic conferitogli dalla pietra in lapis. La sua struttura imponente non può che rendere questo anello il protagonista indiscusso della tua mano!

Chevalier Magna Grecia Lapis Oro Giallo, NOVE25

5. Anello Taglio Cushion

Quando si suol dire “passare inosservati”! Beh, non è di certo questo l’anello perfetto per un look minimal ma cosa importa, quest’anno la parola sobrio è stata cancellata dal dizionario per lasciare spazio ad un nuovo termine: “stravagante”. Ma non tiriamoci indietro e accogliamo a braccia aperte questa novità, indossando un anello con taglio cushion! In cosa consiste? Lati bombati, curvi e rigonfi caratterizzano questo modello, impreziosito da un cristallo incastonato al centro che dona un aspetto niente male.

Anello cocktail Dulcis Taglio Cushion, Verde, Swarovski

6. Anello in resina

Sganciata l’ultima bomba e, che dire se non che è assolutamente un pezzo da acquistare ad ogni costo? La peculiarità di questo anello firmato dall’incredibile marchio Dior è la resina, materiale molto utilizzato ultimamente per la creazione di diversi accessori. La coccinella e il metallo color oro impreziosiscono ancora di più questo anello già di per sé così carino e soprattutto abbinabile agli altri prodotti della linea Jardin d’Hiver, sempre capolavori by Dior.

Anello Jardin D’Hiver, Dior