Anna Tatangelo: vacanza a 5 stelle e foto sexy in bikini, una nuova vita da single!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/07/2024

Alle immagini dell'estate di Gigi D'Alessio in piscina con ultimogenito e nuova moglie, rispondono quelle di Anna Tatangelo, in forma come non mai. in vacanza a Parigi con figlio e fratello!

Anna Tatangelo: vacanza a 5 stelle e foto sexy in bikini, una nuova vita da single!

Anna Tatangelo sta vivendo un’estate speciale, e la forma smagliante mostrata in bikini nelle foto super sexy postate sul suo profilo Instagram ne sono la prova! La sua nuova vita da single procede a gonfie e vele a la dimostrazione lampante sono le immagini che arrivano da Disneyland, dove la cantante di Sora è volata con i fratelli ed i nipoti, per un viaggio di famiglia a 5 Stelle! Fermo restando che non ci sono state conferme nè smentite sulla fine della storia con il modello Mattia Narducci, l’ultima foto dei due insieme risale ad Aprile, dopo di che possiamo vedere “solo” l’immagine stupenda e statuaria dell’ex ragazza di periferia della musica italiana dal tramite i suoi profili social ufficiali…

Anna Tatangelo, L’Ex Ragazza di Periferia vola a Parigi

Anna Tatangelo vive una nuova estate “complicata” e si rifugia negli affetti più cari. La sua Vacanza a Parigi con il fratello Giuseppe e i rispettivi figli, trasmette gioia e senso di famiglia, che sembrano proprio essere quello di cui la giovane artista ha bisogno. Un profilo instagram completamente rinnovata e vita totalmente nuova per la cantante di “Colpo di Fulmine”. Ora non c’è più tempo per il gossip e per le polemiche incrociate con l’ex, al primo posto per lei sembra esserci solo suo figlio, e la parte della famiglia che sa proteggerla e farla sentire al sicuro!

Anna Tangelo a Disneyland, intanto Gigi D’Alessio…

Tatangelo

Mentre Anna Tatangelo si rifugia a Disneyland, Gigi D’Alessio, ex compagno e padre del figlio della cantante, posta immagini di una rinnovata vita famigliare. La sua nuova compagna, Denise Esposito, scrive su Intagram, sotto una delle immagini che li ritrae tutti insieme,

Nothing I love more in this life than being with you two.

Non c’è niente che io ami di più di voi due. Sembra proprio un destino opposto a quello che tocca alla sua ex compagna che, invece, ha chiuso la storia con il modello Mattia Narducci e sta vivendo una lunga estate da single postando solo immagini che riguardano la sua vita da mamma e da cantante!

 Che fisico! Anna Tangelo è sempre al top!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Quello che sembra rimanere sempre al top è la forma fisica stratosferica di Anna Tatangelo, che posta immagini in bikini e costume intero, degne di una pin up. La sua carriera musicale ha cambiato note e frequenze, ma la sua immagine resta quella di una vera pop star che non teme confronti con le giovani protagoniste della scena musicale attuale. Dopo il momento difficile vissuto per la prematura scomparsa di sua mamma e, probabilmente, per la fine della sua ultima relazione, ora sembra tornato a splendere il sereno sulla vita di Tatangelo, che ha scelto la famiglia!