Annalisa, la catsuit rossa fuoco è un omaggio speciale a una grande Diva del passato…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/07/2023

Annalisa sul palco del Tim Summer Hits 2023 ha scelto di indossare una catsuit che nasconde un omaggio speciale a una Diva del passato.

Annalisa, la catsuit rossa fuoco è un omaggio speciale a una grande Diva del passato…

La cantante Annalisa è tornata a calcare il palco del Tim Summer Hits 2023 e il palco di Rimini è esploso per lei. Il completo che ha scelto di indossare per l’occasione è super sexy e nasconde un omaggio speciale a una Diva del passato scomparsa alcuni anni fa.

Annalisa sceglie la Catsuit rosso fuoco per omaggiare la Diva!

Nella serata di ieri, domenica 16 luglio, è andata in onda una nuova puntata del Tim Summer Hits, il festival musicale dell’estate firmato da Rai Radio 2. Da diverse settimane ospiti speciali hanno calcato il palco di Piazza Fellini a Rimini: un successo assicurato. Ad attirare l’attenzione degli spettatori, oltre alla bellissima conduttrice Andrea Delogu, c’è stata Annalisa.

La cantante si conferma una delle regine dell’estate 2023 ed è riuscita ancora una volta a catturare il pubblico sia con la performance di “Mon Amour”, che con il suo look audace. Dopo aver indossato abiti corsetto e tute con dettagli cut-out, ha scelto di abbandonare lo stile dark e rimanere fedele a uno dei suoi pezzi forti nel guardaroba: i blazer.

Per l’esibizione al Tim Summer Hits ha scelto il color rosso fuoco, abbinando una catsuit in lycra aderente e scollata ad una giacca coordinata. Il modello è lungo e monopetto ed ha grandi tasche laterali ed è stato firmato da Dolce & Gabbana. Annalisa non poteva perdersi le scarpe in tinta, delle décolleté in vernice total red con tacco a zeppa.

Non è certamente la prima volta che Annalisa sceglie il rosso fuoco come nuance per i suoi outfit, lo aveva già fatto la scorsa settimana sul palco del concerto organizzato da Radio Bruno. Nelle ultime ore, però, ha fatto comprendere che la scelta del colore non è stata casuale. “Rosso, un amore che non posso, ho comprato un gatto bianco, mi domando se ti manco“, questa frase è stata condivisa sui social a corredo delle foto con l’outfit total rouge. Il messaggio diventa immediatamente chiaro con un riferimento all’iconica canzone di Raffaella Carrà. La cantante scomparsa nel 2021 avrebbe celebrato i suoi 80 anni proprio pochi giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)