Annalisa, quanto costano gli stivali Autoreggenti di Dolce&Gabbana?
Hanno fatto scalpore al Festival di Sanremo e ora tutti li vogliono. Ma quanto costano i particolari stivali indossati da Annalisa?
Classificatasi terza con il suo brano “Sinceramente” dopo un anno di successi e le previsioni degli scommettitori che la volevano vincente, Annalisa ha fatto parlare di sé anche per i suoi look al Festival di Sanremo. Tutti sono rimasti incantanti dagli stivali con autoreggenti ma quanto costa questo particolare modello firmato Dolce&Gabbana?
Annalisa lancia il trend degli stivali Autoreggenti
Regina delle musica italiana con milioni di dischi venduti, Annalisa era senza dubbio tra i favoriti alla vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo con la sua “Sinceramente“. La cantante ha tenuto alla perfezione il palco, facendo ballare tutto l’Ariston, per poi incantare con il duetto durante la serata cover, ma questo non è bastato e Annalisa si è classificata terza, dopo la vincitrice Angelina Mango e il secondo classificato Geolier. L’artista ha fatto molto parlare di sé anche per gli splendidi e sensuali look indossati durante la sua avventura sanremese, tutti firmati da Dolce&Gabbana. In particolare, a colpire, sono stati gli stivali con autoreggenti che ha sfoggiato con disinvoltura e che ora tutti vogliono avere nel proprio guardaroba.
Visualizza questo post su Instagram
Quanto costano gli stivali D&G di Annalisa?
Iconica anche in fatto di look, Annalisa ha fatto furore con i suoi outfit sul palco di Sanremo 2024, tutti firmati da Dolce&Gabbana che da tempo ormai veste la bellissima e talentosa cantante dalla chioma rossa. Tra blazer oversize usati come mini-dress, ma anche abiti glitter con inserti eleganti, a colpire sono senza dubbio gli stivali autoreggenti, un accessorio sensualissimo e molto ricercato.
LEGGI ANCHE >>> Silva Toffanin indossa il prezioso abito Dolce&Gabbana, quanto costa?
Si tratta di stivali ideati da Kim Kardashian per la collezione che firmò con la nota maison di moda italiana – esatto, la collezione della discordia che provocò non poche lite con la sorella maggiore Kourtney – e che hanno il vanto di sembrare semplici calze in tulle sino alla coscia, dove appare la chiusura con logo in materiale gold. Ma quanto costano? Il modello indossato da Annalisa vale circa mille euro.