Silva Toffanin indossa il prezioso abito Dolce&Gabbana, quanto costa?
Protagonista di Verissimo, Silvia Toffanin è nota per la sua eleganza deluxe. Ecco quanto costa l’ultimo splendido abito rosso fuoco.
Tra le presentatrici più amate di Mediaset, a Silvia Toffanin anche il merito di riuscire ad indossare sempre look estremamente eleganti e griffati, come l’ultimo sfoggiato nel salotto di Verissimo su Canale 5. Si tratta di un prezioso abito rosso fuoco, firmato Dolce&Gabbana. Vi sveliamo quanto costa e tutti i dettagli sull’outfit.
Silvia Toffanin in rosso è divina
Il doppio appuntamento con Verissimo è un successo ormai consolidato in casa Mediaset tanto che la presentatrice Silvia Toffanin, oltre ad essere uno dei volti più amati della rete, riesce anche a portare nel suo salotto pomeridiano volti amatissimi dello spettacolo italiano e internazionale. Un esempio? L’intervista esclusiva a Jennifer Lopez, ma anche quelle divertenti e commoventi ai protagonisti della soap turca Terra Amara. Silvia sa come incantare il proprio pubblico anche attraverso lo stile, indossando sempre capi griffati e alla moda, che costano un occhio della testa e che le donano particolarmente, come l’ultimo abito firmato da una nota maison di moda italiana che non è di certo per tutte le tasche. Scopriamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Toffanin sceglie Dolce&Gabbana, che lusso
Nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda con Verissimo, una puntata ricca di ospiti ed emozioni, Silvia Toffanin ha scelto un abito elegante che si è fatto decisamente notare. Si tratta di uno splendido abito rosso fuoco in satin, un modello che le dona particolarmente e illumina il suo incarnato, firmato da nientedimeno che Dolce&Gabbana, maison di moda amatissima dalla conduttrice di Canale 5.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, Ghali sfoggia i preziosi Gioielli deluxe per la Serata Cover
Il modello della casa di moda italiana è il Draped Midi Satin Dress che, sbirciando su internet, è in vendita per bene 2750 euro. Un prezzo non accessibile a tutte le tasche, ma consono per il livello della griffe d’alta moda. Ad impreziosire ulteriormente l’outfit, i gioielli di Pasquale Bruni, una certezza in fatto di classe ed eleganza deluxe. Cosa ne pensate?