Arisa sceglie il Look griffato e costoso che fa impazzire tutti, guarda
Arisa, per sedere sulla poltrona di giudice a The Voice Kids, sceglie Marni e si fa notare con il look griffato.
Arista amatissima e poliedrica, personalità forte e decisamente sopra le righe, Arisa ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo come giudice di The Voice Kids su Rai 2. Un ritorno in grande stile, non solo per la sua performance canora da 10 e lode nel duetto con Loredana Bertè ma, soprattutto, per il look griffato e decisamente costoso che l’ha fatta brillare davanti le telecamere.
Arisa torna in Tv
Dopo aver detto addio alla scuola di Amici di Maria De Filippi, Arisa ha ricevuto una nuova e allettante proposta televisiva finendo per essere uno dei coach e giudici di The Voice Kids su Rai 2. La cantante è amatissima dal pubblico per la sua veracità e la sua voglia di stupire senza freni, talvolta mostrandosi decisamente sopra le righe ma sempre sincera e reale. Arisa ha conquistato il pubblico di Rai esibendosi in un emozionante e graffiante duetto con Loredana Bertè, anche se qualche commento negativo è arrivato anche dopo questa performance da brividi: si sa, gli haters sono sempre dietro l’angolo. A stupire, tuttavia, è stato il look scelto dalla cantante per la prima serata Rai, un look griffato e di lusso che ha fatto centro.
Visualizza questo post su Instagram
Arisa in total look Marni, che diva
Sempre energica ma anche molto dolce e cordiale con i piccoli aspiranti cantanti di The Voice Kids, Arisa ha scelto di mostrarsi per la prima serata su Rai 2 con un total look firmato Marni. La cantante ha scelto di stupire con un abito a collo alto che abbraccia le sue curve bianco ottico con pois neri.
LEGGI ANCHE >>> Kendall Jenner nella classifica Forbes 30 Under 30!
Gli stessi pois ma con contrasto bianco e nero, che si ritrovano sulle calze per poi lasciare spazio ad un paio di scarpe dal tacco basso e punta esagerata. Il look Marni è costato alla bella Arisa più di 1300 euro, un outfit insomma griffato ma anche molto fresco e dinamico, perfetto per la sua personalità. Cosa ne pensate della scelta stilistica di Arisa?