Armani Exchange: 6 raffinati Regali da Uomo a meno di 150 Euro

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
24/11/2022

Le festività si avvicinano e non sai quale regalo fare? My Luxury vuole aiutarti e ti presenta questa lista dei 6 raffinati articoli da uomo griffati Armani Exchange a meno di 150 Euro; per un Natale alla moda...

Armani Exchange: 6 raffinati Regali da Uomo a meno di 150 Euro

Le festività si avvicinano sempre di più, e l’ansia di non trovare il regalo adatto si fa sempre più angosciante. Questo è quel caratteristico momento dell’anno in cui giriamo per vetrine e negozi alla ricerca di un perfetto articolo d’abbigliamento (e non), qualsiasi esso sia, da donare alle persone a noi care. Centinaia sono i giri per il centro, e ancora di più sono i siti online che giornalmente controlliamo senza, però, riuscire a decidere quale acquisto fare; bloccati puntualmente da un eccessivo e sempre presente dubbio amletico. Ma non è più tempo di preoccuparsi; quest’anno ci pensa My Luxury ad alleviare la vostra ricerca, proponendovi questa piccola raccolta di 6 raffinati regali da uomo griffati Armani Exchange.

La nostra lista non si limita però a presentarvi solamente dei semplici (per quanto meravigliosi) prodotti da poter donare in queste feste; infatti, per stilare questa peculiare lista dei desideri di ‘lui’, abbiamo tenuto anche un occhio di riguardo alla voce “prezzo”. Tra tutti le sei proposte qui presenti, nessuna infatti supera il limite dei 150 euro; regali raffinati, di marca ed economici. Ecco, quindi, quali sono le scelte migliori per passare un Natale tranquillo e per essere sicuri di azzeccare, almeno per una volta, il regalo da fare alla persona giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armani Exchange (@armaniexchange)

I 6 regali da uomo Armani Exchange

Ecco allora la nostra mini raccolta dedicata al Natale. I sei articoli, tra capi d’abbigliamento e accessori, griffati Armani Exchange; marchio di classe che garantisce il massimo della qualità sia dei prodotti e della loro composizione, fatta di materiali premium, sia dell’estetica dei singoli capi. Il tocco della maison italiana, infatti, anche se qui non stiamo trattando di alta moda, si sente e si fa vedere limpidamente; donando quel peculiare elemento chic e di classe a questi articoli.

E abbiamo detto anche “regali economici”; infatti l’elenco qui presente tiene conto anche al vostro risparmio. Una lista che va incontro a voi anime perse alleviandovi la ricerca del regalo perfetto. Per un Natale tranquillo e senza corse e drammi, quindi, conviene continuare a leggere questo articolo e seguire i consigli di My Luxury; ecco la raccolta dei regali per lui al di sotto dei 150 euro firmati da Armani Exchange…

LEGGI ANCHE: Ferragamo veste l’Uomo chic: 6 elegantissimi Mocassini della Maison italiana

Una felpa raffinata per un Natale cool

felpa-armani-exchange

Partiamo da questa semplice, e allo stesso tempo raffinata, felpa in tessuto french terry qui proposta in una tinta nera ma disponibile anche in altre quattro colorazioni, tra cui bordeaux, marrone, verde scuro e blu.

Si tratta di una maglia adatta per essere indossata anche nei giorni più freddi per rendere ancora più cool il Natale e l’intero invero. Al tatto morbida e soffice, l’estetica della felpa è caratterizzata poi dalla caratteristica scritta “Armani Exchange Milano/New York” stampata in bianco sul fronte; un elemento che va a spezzare letteralmente il total black dell’intera maglietta. Altri dettagli del capo sono il collo tondo, gli stretti ed elasticizzati polsini. Il prezzo di questa felpa è di 95 euro.

Il gift set di Armani Exchange

gift-set-armani

Continuiamo la nostra lista con questo piccolo gift set di firma Armani. Una combo portafoglio più portachiavi tutta brandizzata dal marchio milanese. Stiamo parlando di due piccoli pezzi pregiati e di artigianato, composti per intero da pelle bovina. Un regalo di gusto che risulta ottimale sia per quanto riguarda il lato estetico sia per quello pratico.

Il portafoglio, che non non presenta alcun compartimento adibito al possesso di monete, al suo interno presenta, sulle due “ante”, una fitta serie di fessure perfette per conservare delle carte di credito o qualsiasi altre sue simili. La firma Armani, inoltre, è presente anche qui sul lato sinistro. Il prezzo del gift set è di 100 euro.

Un Berretto per il Natale più freddo

berretto-armani-exchange

Caldo, soffice e protettivo; potrebbe essere descritto solamente attraverso queste tre parole il berretto qui rappresentato. Stiamo parlando, in breve, di un cappello beanie in maglia disponibile si in arancione (la stessa tinta in cui viene proposto qui) che in grigio scuro.

Composizione in 100% Acrilico, lavorato a maglia (una maglia “leggera”) e con una fantasia a coste. Il cappello, inoltre, come da tradizione, sfoggia orgoglioso il piccolo logo Armani Exchange presente in bianco sul frontale del capo. Il prezzo di questo berretto è (con lo sconto attuale) di 38 euro.

Guanti SmileyWorld, un must della stagione

guanti-smileyworld-armani

Per un inverno al caldo, e per un perfetto outfit di stagione, esiste un dettaglio che non va assolutamente ignorato; ovvero i guanti. Questi riescono a proteggere le mani dalle temperature più rigide, donando allo stesso tempo un tocco di classe in più all’intero stile. Insomma, un vero e proprio must invernale.

E Armani propone questo proprio simpatico modello composto per l’80% in lana e il 20% in poliammide, un capo lavorato a maglia in ricamo che mostra il caratteristico simbolo rotondo, ovvero lo smile, che sta a suggerire come l’articolo faccia parte della collezione “SmileyWorld“. Simpatici e caldi allo stesso tempo, questi guanti (con l’applicazione del 30% di sconto attualmente presente) costano 49 euro.

Orologio Analogico, un evergreen per il regalo perfetto

orologio-armani

Ecco il classico dei classici; un pezzo che dovrebbe far piacere a chiunque ricevere, un evergreen della moda che mai stancherà nessuno, ovvero l’orologio analogico. In questo caso Armani propone il suo modello composto per il 77% da acciaio inox (cassa), il 15% pelle (cinturino nero), e per l’1% in cristallo e plastica. Il quadrante, semplice per un aspetto e complicato (a livello di composizione dall’altro) presenta inoltre il logo Armani Exchange ed un cronografo, con un’ulteriore segnaletica riguardante i giorni della settimana (oltre ad essere resistente all’acqua). Il prezzo di questo orologio è di 149 euro.

LEGGI ANCHE: 8 bellissimi Orologi da Parete per fermare il Tempo a Casa tua!

La cintura in pelle di Armani Exchange

cintura-armani-exchange

E chiudiamo con questa vistosa, eccentrica e di qualità; questa cintura Armani viene proposta in quattro differenti colorazioni (blu, blu navy, nero e grigio scuro) e presenta il caratteristico, ed evidentissimo, logo del marchio della maison milanese che va ad occupare il posto della fibbia.

Vistosa ed eccentrica, beh basta guardare l’immagine qui presente per capire il perché. Di qualità, invece, perché la cita è composta esclusivamente da pregiata pelle bovina; un elemento che fa capire il livello presente in tutti i prodotti Armani. Il prezzo dell’accessorio è di 60 euro.