Ashley Graham, sfarzo e Diamanti: il Look scelto per il Festival di Cannes vale un capitale!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/05/2023

Ashley Graham è arrivata al Festival di Cannes 2023 e tutta l'attenzione è stata puntata su di lei. La modella ha indossato un abito importante impreziosito da diamanti preziosissimi.

Ashley Graham, sfarzo e Diamanti: il Look scelto per il Festival di Cannes vale un capitale!

Ashley Graham è arrivata al Festival di Cannes 2023 per la prima di “Club Zero” ed ha inevitabilmente attirare l’attenzione su di sé. La modella per la Croisette ha scelto un abito dallo stile “nuvola” impreziosito dalle ruches. A catalizzare lo sguardo sono, però, i diamanti preziosissimi.

Ashley Graham illumina Cannes con il look sfarzoso pieno di diamanti!

Alla fine della 76esima edizione del Festival di Cannes manca ancora qualche giorno. La Croisette si chiuderà il prossimo 27 maggio e saranno diversi i registri che presenteranno i loro film in anteprima mondiale. L’evento è reso glamour ogni sera dalle star che sfilano sul red carpet con look sofisticati e chic. Ieri i riflettori sono stati puntati su Lily Rose Depp che per la premiere della nuova fiction targata HBO, “The Idol”, ha indossato un abito di repertorio firmato Chanel.

A farle concorrenza, però, è arrivata Ashley Graham in versione “nuvola” per la prima di “Club Zero”. Il nuovo film della regista australiana Jessica Hausner ha visto una parata di star sfidarsi sul red carpet. Ad incantare il pubblico con la sua eleganza è stata proprio la modella statunitense che ha indossato un maxi abito firmato Dolce & Gabbana. Il modello color carta da zucchero ha uno scollo a barca e un maxi spacco laterale ed è impreziosito dalle ruches all-over importanti.

Il lungo strascico, le maniche pompose e l’effetto “gonfio” della taffettà fanno sparire la modella nel tessuto. Al maxi abito Ashley Graham ha abbinato dei sandali con tacco a spillo di Manolo Blahnik. A fare la differenza nel suo look, però, sono stati i gioielli preziosi firmati Chopard, messi in risalto dal raccolto portato con un unico ciuffo laterale sciolto. La modella ha optato per una vera cascata di diamanti: orecchini a cerchio, earcuff a forma di stella e il collier oversize hanno reso l’outfit “nuvola” molto più prezioso e scintillante. Era impossibile non notare e apprezzare il look scelto dalla modella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)