Assegno stellare per Ilary Blasi: Francesco Totti dovrà versare all’Ex più di 10.000 Euro al mese!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/04/2023

Negli ultimi giorni ci sono state diverse indiscrezioni riguardo il divorzio tra Ilary Blasi Francesco Totti. Il tribunale civile di Roma ha preso una decisione: la showgirl ha ottenuto un accordo molto vantaggioso per lei e i suoi figli.

Assegno stellare per Ilary Blasi: Francesco Totti dovrà versare all’Ex più di 10.000 Euro al mese!

Negli ultimi giorni ci sono state diverse indiscrezioni riguardo il chiacchieratissimo divorzio tra Ilary Blasi e il calciatore Francesco Totti. Sembrerebbe che finalmente il Tribunale Civile di Roma abbia preso una decisione. La showgirl e conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ottenuto un accordo molto vantaggioso per lei e i suoi figli.

Ilary Blasi fa il colpo grosso: Francesco Totti dovrà versarle un assegno stellare!

Da poco la conduttrice dell’Isola dei Famosi 17 ha condiviso una foto su Instagram con una didascalia molto eloquente che dice “Ssshhhhh”. Il suo è un chiaro segnale di voler zittire le indiscrezioni delle ultime ore sul divorzio con l’ex marito Francesco Totti. L’argomento è molto caldo ed ha interessato non solo gli appassionati di calcio, ma anche la cronaca rosa e il costume.

Persino il New York Times ha parlato del divorzio tra le due celebrities. Recentemente, invece, La Repubblica ha comunicato la prima decisione provvisoria presa dal Tribunale Civile di Roma in merito alla separazione dei beni e all’affidamento dei figli. Ilary Blasi avrebbe avuto la meglio nel divorzio: la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ottenuto la mega villa dell’Eur e le ha concesso un assegno mensile da 12.500 euro per il mantenimento.

La conduttrice Mediaset ha ottenuto la casa coniugale dove sono nati e cresciuti i figli che ha avuto con il marito Francesco Totti. La mansione da mille e una notte sarà la dimora ufficiale di Cristian, di 17 anni, Chanel, di 15 anni, e Isabel, di 7 anni. Ilary Blasi ha ottenuto che nella sua abitazione potrà entrare anche il fidanzato tedesco Bastian Muller. Proprio su questo punto l’ex capitano della Roma non era affatto d’accordo, ma il tribunale ha deliberato in maniera differente.

Francesco Totti non potrà più accedere a suo piacimento nella proprietà che, una volta, era la dimora della sua famiglia. Secondo Il Messaggero, la villa all’Eur d’ora in poi appartiene ad Ilary Blasi e ai figli della coppia e senza un loro invito espresso il calciatore non potrà entrare. Per quanto riguarda la custodia dei minori, gli ex coniugi hanno richiesto l’affido congiunto: Cristian e Chanel, nonostante vivranno stabilmente con la madre, potranno “muoversi liberamente” e vedere il padre quando vogliono.

La piccola Isabel, di 7 anni, avrà regole più strutturate e vivrà con mamma Ilary Blasi e il padre Francesco Totti potrà vederla rispettando i giorni previsti dal tribunale, prevalentemente a weekend alterni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)