Attori, cantanti e musiciste: la Classifica dei 30 under 30 di Forbes

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/10/2022

Scopriamo insieme la Classifica dei 30 under 30 di Forbes 2022 con le personalità più importanti nel campo dello spettacolo e della musica.

Attori, cantanti e musiciste: la Classifica dei 30 under 30 di Forbes

Chi sono i giovani a non aver ancora compiuto 30 anni e a poter vantare di aver influenzato il 2022 con la loro carriera? La Classifica dei 30 under 30 di Forbes li svela tutti, tra attori, cantanti e rapper.

Forbes, la Classifica dei 30 under 30 aggiornata al 2022

Vi sono giovani promesse nel mondo dello spettacolo, cantanti e musiciste di talento che hanno conosciuto una fama inaspettata nell’ultimo anno; attori e attrici che spopolano tra il pubblico e sono ricercatissimi per le nuove produzioni di Hollywood e non solo; ma anche modelle e indossatrici che hanno fatto della propria diversità fisica un punto di forza, diventando idoli del popolo del web.

Sono loro i giovani sotto i 30 anni che più di tutti hanno influenzato il 2022 secondo la Classifica dei 30 under 30 di Forbes. Si parte con Jack Harlow, ventitreenne rapper americano, per poi passare alla popstar Olivia Rodrigo, diventata famosa tra il pubblico per High School Musical: The Musical: La serie. Terzo in classifica Lil Durnk, 29 anni e rapper più amato del collettivo OTF; seguito a ruota da Willow Smith, la figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith che, oltre ad essere un’attrice, è anche una musicista rock a soli 21 anni.


I giovanni sotto i 30 anni che hanno fatto la differenza

Passando alla categoria intrattenimento, troviamo l’attrice e protagonista di ICarly, ovvero Miranda Cosgrove, seguita dall’attore Barbie Ferreira, che ha 24 anni è una promessa della moda oltre che del cinema. Settima in classifica la bellissima Bella Thorne, l’ex promessa sposa di Benjamin Mascolo, che ha 24 anni ed è già una delle attrici più pagate di Hollywood nonché influencer seguitissima su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, nuovo inizio in una casa da sogno: dove si trova e quanto costa

Largo poi alla bellezza mozzafiato della modella Winnie Harlow, la 27enne modella nota per aver parlato della sua vitiligine ed averne fatto un punto di forza. In classifica anche Rachel Zegler, l’attrice appena ventenne che si è meritata un Golden Globe per la sua interpretazione magistrale in West Side Story di Steven Spielberg. Decima posizione per la poetessa Amanda Gorman, scelta per leggere il discorso che ha preceduto l’insediamento alla Casa Bianca del nuovo Presidente Joe Biden.