Stefano De Martino, nuovo inizio in una casa da sogno: dove si trova e quanto costa

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema, televisione e moda
11/10/2022

Stefano De Martino, per il suo compleanno, si è regalato una casa da sogno in una location esclusiva. Ecco dove si trova e quanto costa...

Stefano De Martino, nuovo inizio in una casa da sogno: dove si trova e quanto costa

Stefano De Martino, in occasione dei suoi 33 anni, compiuti il 3 ottobre, si è fatto un regalo decisamente generoso. Il conduttore ha speso una cifra da capogiro per comprare una splendida casa, in una location mozzafiato. Scopriamo tutti i dettagli.

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme, entrambi sono al settimo cielo e intenzionati a far funzionare le cose una volta per tutte. Sono più riservati e concreti e sognano grandi progetti. Vivere insieme come una vera famiglia è senz’altro un passo decisivo. Sotto questa luce, l’acquisto del presentatore campano, più che un auto regalo, si configura come un gesto significativo per la sua famiglia allargata. Nella villa da sogno, infatti, vivranno anche Belen, Santiago (il primogenito della coppia) e Luna Marì, nata dalla relazione della showgirl con Antonino Spinalbese.

Quanto costa la casa di Stefano e Belen?

Questo nuovo capitolo della vita di Stefano e Belen inizierà nel piccolo borgo di Marechiaro, dove sorge la sontuosa dimora che l’ex ballerino di Amici ha acquistato. Siamo a Posillipo, esclusivo quartiere di Napoli. La casa affaccia direttamente sul mare ed è dotata di una spiaggia privata. Stando a quanto riportato dall’account Instagram The Pipol Gossip, il valore della villa si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro.

Quando si trasferirà la famiglia De Martino – Rodriguez? E’ ancora presto. La casa è in fase di costruzione ma, grazie a qualche spoiler della bella argentina, sappiamo che avrà un parco privato, una piscina e una grande veranda. Santiago, inoltre, avrà la sua casa sull’albero con tanto di terrazzino. A seguire i lavori sarà proprio il padre della showgirl: Gustavo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vanno a vivere insieme?

Per ora Santiago e Belen continueranno a vivere a Milano, vicino ai nonni materni Gustavo e Veronica agli zii Cecilia e Jeremias. Stefano, invece, continuerà a trascorrere molto tempo nella sua Napoli, dove è impegnato con Stasera Tutto è Possibile, show di successo targato Rai.