Aurora Ramazzotti, l’anello regalatole dalla suocera nasconde un messaggio dolcissimo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/04/2023

Aurora Ramazzotti è solita condividere la sua quotidianità e non poteva non raccontare il regalo speciale che ha ricevuto. Sua suocera le ha fatto un anello dal significato dolcissimo. 

Aurora Ramazzotti, l’anello regalatole dalla suocera nasconde un messaggio dolcissimo!

Aurora Ramazzotti è solita condividere con i suoi followers la sua quotidianità e non poteva non raccontare loro del regalo speciale che ha ricevuto. A poche settimane dal parto, la suocera della figlia di Michelle Hunziker ha deciso di farle un regalo dolcissimo. L’anello che le ha donato è molto particolare.

Aurora Ramazzotti, il regalo della suocera è dolcissimo!

Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta di Cesare Augusto. Il piccolo di casa è una fonte di grande gioia per i neo genitori e non solo. I nonni materni, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, e quelli paterni, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza sono impazziti per il più piccolo di casa. La coppia vive insieme a Milano, nell’abitazione che la conduttrice ha finito di ristrutturare qualche mese fa.

Sebbene Aurora Ramazzotti abbia ammesso di non avere in programma il matrimonio, in molti hanno notato un anello all’anulare che non passa certamente inosservato. E’ proprio su quell’anello che sono state fatte diverse speculazioni, in quanto è apparso per le prime volte al dito di Aurora nel periodo di Natale e per molti era il simbolo che i due sarebbero convolati a nozze ben presto. A smentire le voci è stata la stessa Ramazzotti, rivelando il suo vero significato.

E’ una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. E’ un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra“, aveva spiegato la figlia di Michelle Hunziker parlando dell’anello che Goffredo le aveva regalato. Secondo la conduttrice l’idea di stare insieme tutta la vita ad oggi è un’utopia. Lei non ha avuto esempi di matrimoni duraturi, al contrario del suo compagno. I suoi genitori sono insieme da ben 37 anni e questo l’ha insegnato a pensare al futuro, all’idea di costruire qualcosa insieme.

A dare un’ulteriore tassello della storia dell’anello ci ha pensato la madre di Goffredo Cerza, Francesca, che ha condiviso dei dettagli su Instagram. “Grazie ad un amico che da sempre mi accompagna nelle cose importanti della mia vita per aver realizzato questo bellissimo anello per una persona speciale. Spero lo indossi per tutta la vita“, ha scritto. Non c’è niente da aggiungere: il regalo della suocera di Aurora Ramazzotti è dolcissimo!

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti