Aurora Ramazzotti, lo stravagante look per il gender reveal

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/10/2022

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza svelano il sesso del loro bebè. La figlia di Michelle e Eros opta per un look particolare.

Aurora Ramazzotti, lo stravagante look per il gender reveal

Aurora Ramazzotti è incinta, come confermato da lei stessa dopo tanti gossip. Insieme al compagno Goffredo Cerza, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rivela il sesso del bebè con uno splendido party per il gender reveal, al quale si presenta con un look stravagante.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza svelano il sesso del figlio

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa. Il gossip lanciato con largo anticipo da Chi si è rivelato vero, anche se ha tolto così la possibilità alla giovane influencer di rivelare al mondo a suo modo di essere incinta. La gravidanza è stata accolta con entusiasmo dalla famiglia, dal compagno Goffredo Cerza che è emozionato all’idea di diventare padre, ma anche dai fan di Aurora su Instagram che continuano ad inondarla di messaggi d’affetto.

Poche ore fa, Aurora e Goffredo hanno svelato di aver scoperto il sesso del primogenito, attraverso un gioioso party di gender reveal organizzata da Sara Daniele, la migliore amica della Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, look stranante per il gender reveal

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno svelato di essere in attesa di un maschietto. La notizia ha riempito di gioia Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, due nonni sprint che non vedono l’ora di abbracciare il nipotino. Del resto, va detto, che c’è una maggioranza di donne in famiglia e serviva un bimbo per riequilibrare e donare nuove esperienze.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, a quanto ammonta il patrimonio della gieffina?

Per il party del gender reveal, Aurora ha optato per un look davvero stravagante composto da un completo viola, cappello arancione a falda larga, stivali con tacco neri e un paio di occhiali molto geometrici. Forse la Ramazzotti ha pensato così di non dare alcun indizio fino alla fiammata colorata, indossando capi di colore neutro ma molto allegri, che rappresentassero il suo stato d’animo.