Ginevra Lamborghini, a quanto ammonta il patrimonio della gieffina?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/10/2022

Ginevra Lamborghini tra le concorrenti più ricche di sempre del Grande Fratello Vip, con un patrimonio assurdo.

Ginevra Lamborghini, a quanto ammonta il patrimonio della gieffina?

Ginevra Lamborghini ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip e ha già conquistato il cuore del pubblico. Sapevate che potrebbe essere proprio lei la concorrente più ricca di sempre del reality show di Canale 5? Il patrimonio dei Lamborghini è da svenimento.

Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato da poche settimane a Ginevra Lamborghini è già al centro di diverse polemiche. Nonostante l’avvertimento della sorella Elettra e del suo avvocato, in puntata si è parlato del controverso rapporto tra le sorelle Lamborghini, che continuano a fornire versioni diverse circa il loro allontanamento.

Ginevra, inoltre, è finita al centro dei pettegolezzi anche per la sua vicinanza ad Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez nonché padre della secondogenita della showgirl argentina, Luna Marì. Come se non bastasse, Ginevra è anche una delle donne più criticate della Casa, ma non si è fatta mettere i piedi in testa e si è resa protagonista di scontri infuocati per difendere la propria libertà. Insomma, Ginevra è una concorrente interessante per il pubblico ma sapevate che potrebbe anche essere la più ricca ad aver preso parte al Gf Vip? La cosa assurda è che lei abbia detto, proprio recentemente, di vivere con soli 1200 euro al mese, senza toccare neppure un soldo della sua famiglia, finendo logicamente nel mirino dei fan del programma.

Ginevra Lamborghini, patrimonio da urlo

Ginevra Lamborghini è la figlia di Tonino Lamborghini, che per anni è stata additata come la figlia illecita del magnate delle automobili di lusso – notizia smentita più volte. Ginevra ha una passione per il mondo della musica, così come quella della sorella Elettra con la quale tuttavia non scorre buon sangue. La giovane è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip, accettando un cachet non da poco, e continua ad essere presente anche nella celebre azienda di famiglia, moltiplicando così i propri introiti.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna si esibirà al Super Bowl 2023!

È praticamente impossibile stabilire il patrimonio della famiglia Lamborghini, dato che oltre all’azienda principale vi sono hotel a 5 stelle e ristoranti di lusso sparsi per il mondo, e un brand che porta il nome della casa automobilistica e si occupa di abiti sportivi, profumi, accessori costosi come orologi e occhiali da sole. Nel 2018, Lamborghini ha fatturato oltre 1 miliardo di euro e nel 2022 non può che essere aumentato il patrimonio dell’intera famiglia, compreso quello di Ginevra.