Aurora Ramazzotti, quanto costa il boutique Hotel in montagna: il prezzo sbalordisce!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/01/2023

Aurora Ramazzotti ha scelto di concedersi una vacanza invernale insieme al compagno Goffredo Cerza. Come meta hanno scelto l'aria pulita delle Alpi Carniche e si sono recati in un'oasi di relax immersa nei boschi.

Aurora Ramazzotti, quanto costa il boutique Hotel in montagna: il prezzo sbalordisce!

Aurora Ramazzotti ha scelto di concedersi una vacanza invernale non appena iniziato l’anno insieme al compagno Goffredo Cerza. Come meta hanno scelto l’aria pulita delle Alpi Carniche nel Friuli Venezia Giulia. Per soggiornare la coppia si è recata in un’oasi di relax immersa nei boschi.

Aurora Ramazzotti, vacanze invernali in un rifugio in montagna: quanto costa una notte nel boutique hotel

Aurora Ramazzotti tra qualche mese diventerà mamma del suo primo figlio. Per rilassarsi durante le vacanze invernali ha scelto di lasciarsi andare ai rimi più rilassati e all’aria pulita delle Alpi Carniche nel Friuli Venezia Giulia.

La popolare influencer, insieme al compagno Goffredo Cerza, ha deciso di alloggiare in un rifugio immerso nei boschi, con una vista mozzafiato sui monti innevati, situato a ben 1400 meri d’altitudine. Borgo Eibn è un boutique hotel a conduzione famigliare situato a Sauris (o Zahre), un paesino alpino con appena 430 abitanti.

Il rifugio nascosto tra i monti è una vera e propria oasi per chiunque abbia bisogno di relax e tranquillità. A Borgo Eibn è possibile trovare tre lodges, Stavolo di Sotto, Stavolo di Mezzo e Stavolo di Sopra, che ospitano 15 suites di montagna. Le stanze sono tutte arredate con le architetture tipiche della montagna ed offrono una vista sulle vette circostanti.

La struttura del boutique hotel offre agli ospiti un ristorante e una spa per rilassarsi rimanendo a contatto con la natura. Sembra che sia proprio l’idea di essere in mezzo al verde indisturbati ad aver conquistato Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La coppia sta tenendo aggiornati i rispettivi profili social con immagini della loro vacanza in montagna, condividendo simpatici momenti della loro quotidianità.

Dalle immagini condivise sui social da Aurora Ramazzotti non si comprende che tipo di alloggio abbia scelto al Borgo Eibn, ma la struttura ha una politica per cui è necessario alloggiare lì per un minimo di tre notti. Nella tariffa è compreso il pernottamento, la colazione e una ricca merenda pomeridiana, oltre all’uso gratuito delle e-bike e del centro benessere. I costi per una notte vanno dai 330 ai 500 euro a notte, per una camera per due persone. E’ possibile visionare le splendide immagini della struttura e del paesaggio circostante recandosi sul sito del boutique hotel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)