Baccarat, 6 Gioielli in Cristallo che sanno come catturare l’attenzione!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/11/2022

I gioielli firmati Baccarat faranno centro nel vostro cuore, diventando un desiderio al quale sarà impossibile rinunciare! A seguire, 6 accessori in cristalli da avere a tutti i costi...

Baccarat, 6 Gioielli in Cristallo che sanno come catturare l’attenzione!

Nel cuore di Baccarat si nasconde un mondo fatto di fragilità e delicatezza; proprio qui, risiede la materia prima di questa azienda, il cristallo. Da più di 250 anni i suoi artigiani donano anima e corpo per la realizzazione di prodotti eccellenti, curati sotto ogni sfaccettatura e custoditi con enorme protezione. La costante ricerca della perfezione è l’obiettivo di mani abili e menti colte, che lavorano duramente per creare tutti quei gioielli che affascinano l’occhio umano.

6 gioielli in cristallo che catturano l’attenzione

Perseveranza è la parola chiave! Di fatti, sono necessari 15 anni affinché il cristallo possa essere forgiato e proprio qui risiede il tratto distintivo di Baccarat, Maison francese che ricopre un ruolo estremamente importante nel mercato dei gioielli. Poter indossare un prodotto di tale portata, è un pregio da non sottovalutare! A seguire, 6 bijoux davvero irresistibili…

Trèfle Anelli, il regalo perfetto

Come saprete già, il quadrifoglio è un portafortuna indiscusso ed ogni foglia porta con sé un significato molto importante: speranza, fede, fortuna e amore sono i pilastri della vita, celebrati da questo simbolo. E poteva mai un’azienda importante come Baccarat non esaltare questi aspetti così importanti attraverso una sua creazione? Questo anello è un gioiello dal valore inestimabile che non solo rappresenta il lavoro artigianale ma anche un simbolo di buon auspicio, perfetto per essere regalato alle persone che amiamo. Disponibile in bianco, rosso e verde, questo accessorio non conosce stagione perché si adatterà ad ogni periodo dell’anno, diventando un tutt’uno con la vostra persona.

Trèfle Anelli, Baccarat, 290 euro

Croisé orecchini, un accessorio unico

Eleganti e raffinati, gli orecchini Croisé urlano a squarciagola purezza e distinzione e presentano un design curato sotto ogni punto di vista. Il loro carattere classico entra in contatto con un aspetto decisamente contemporaneo, dando vita così ad un accessorio che è assolutamente al passo con i tempi. Sormontati da una montatura in zircone, questi orecchini si contraddistinguono per il cristallo trasparente, un vero incanto pronto ad impreziosire la vita di tutti i giorni. Lasciatevi conquistare dal fascino intramontabile di questo bijoux, a dir poco ammaliante!

Croisé orecchini, Baccarat, 375 euro

Baccarat Be@rbrick collana, per uno stile sempre giovanile

Un accessorio giocoso per un look fresco e giovanile? Il ciondolo Be@rbrick è la soluzione che fa per voi! Questo pendente raffigura un giocattolo da collezione progettato e prodotto dall’azienda giapponese MediCom Toy Incorporated, vera e propria icona che si è fatta strada sia nel mondo dell’arte che della moda. Proprio per questa ragione, Baccarat non ha rinunciato a creare una collana caratterizzata da questo divertente orsetto, disponibile in nero, bianco e rosso. Provate ad indossare questo accessorio nella vita quotidiana e vedrete come vi basteranno pochi secondi per ottenere un look super giovanile, perfetto per portare un’ondata di novità.

Be@rbrick collana, Baccarat, 390 euro

Harcourt ciondolo blu & catena corta Forcat, la collana dei sogni

Mille riflessi per un look brillante e splendente! Con la collana Hartcourt avrete un aspetto raggiante e super luminoso, grazie al ciondolo a forma di ottagono. Ciò che rende questo bijoux un vero must have dal carattere singolare è la sua capacità di adattamento: infatti, non solo potrete indossarlo da solo ma sarà assolutamente chic anche portato con altri accessori, aggiungendo al vostro aspetto un tocco in più di glamour. Una volta che lo proverete, non riuscirete più a privarvene, vi assicuro!

Harcourt ciondolo blu & catena corta Forcat, Baccarat, 415 euro

Mini Médicis bracciale, per gusti raffinati

Un gioiello iconico non necessita di alcuna modifica ma quando ciò avviene, il successo è garantito! Il bracciale Médicis attira tutta l’attenzione su di sé grazie alle sue linee minimal ed essenziali, caratterizzate da curve delicate e molto sofisticate, in pendant con il carattere della persona che lo indossa al proprio polso. Questa proposta di Baccarat è una lode alla femminilità e alla sensualità, quella pura e sincera che ogni donna custodisce gelosamente dentro di sé.

Mini Médicis bracciale, Baccarat, 430 euro

Fleurs de Psydélic collana lunga, dal carattere enigmatico

Fleurs de Psydélic è un accessorio dal carattere così complesso che necessita di una certa attenzione per essere compreso. La sua natura infatti, è talmente affascinante che penetra in profondità nel cuore dell’acquirente e allo stesso tempo, diventa un oggetto di profondo desiderio, che non scende a compromessi con niente e con nessuno. La goccia di cristallo è un’icona della collezione che rapisce lo sguardo dell’osservatore attraverso il suo colore intenso e deciso. Credetemi, non ci sarà nessun altro gioiello che saprà corteggiarvi come questo incredibile bijoux!

Fleurs de Psydélic collana lunga, Baccarat, 720 euro