Barbara d’Urso e Simona Ventura si incontrano a Roma e accade l’impensabile!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/10/2023

Barbara d’Urso e Simona Ventura sotterrano l’ascia di guerra? Le due presentatrici si incontrano a Roma, ecco perché.

Barbara d’Urso e Simona Ventura si incontrano a Roma e accade l’impensabile!

Non è un mistero che non corra buon sangue tra Simona Ventura e Barbara d’Urso. La Tigre di Chiavasso non ha nascosto di soffrire il metodo di conduzione della collega partenopea, per poi mettere in luce il fatto che lei non l’abbia mai neppure invitata in uno dei suoi programmi. La scorsa domenica, tuttavia, è avvenuto l’impensabile tra Barbara e Simona e sembra che l’ascia di guerra sia stata finalmente sepolta.

Simona Ventura e Barbara d’Urso, storia di un disamore

Nota per la sua spigliatezza e la sua grande trasparenza, Simona Ventura non è una donna che le manda a dire neppure quando si tratta di confrontarsi con le colleghe famose. Negli anni, la Tigre di Chiavasso ha espresso tante parole negative per Barbara d’Urso, ad esempio ammettendo di preferire la tv spenta e una bella pizza al centro del tavolo piuttosto che passare la domenica in compagnia della presentatrice partenopea (allora conduttrice di Domenica In e Live-Non è la d’Urso), così come di Mara Venier. Con quest’ultima, sembra vi sia un contenzioso familiare quando frequentava il figlio del marito della presentatrice.

Non contenta, Simona ammise con una certa stizza di non essere mai stata invitata da Barbarella in uno dei suoi programmi per parlare della carriera o della vita privata, facendo intendere che d’Urso non abbia mai avuto piacere di averla come ospite, dunque non sarebbe lei ad escludere ma ad essere esclusa. Qualcosa, tuttavia, sembra essere cambiato recentemente.

Simona Ventura e Barbara d’Urso, pace fatta?

Simona Ventura e Barbara d’Urso, dopo anni di frecciatine, si sono ritrovate la scorsa domenica ad un evento nella Capitale, Alice nella Città, e hanno stupito i presenti, posando insieme sul carpet a favore dei paparazzi. Sorridenti e complici, sembra che tutto l’astio e i dissapori siano passati in un battito di ciglia. Ma sarà veramente così?.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Mauro Icardi festeggiano 10 anni insieme, la Dedica su Instagram fa tremare

Raggiunta dai microfoni di Superguidatv, dopo l’evento che ha suscitato tanto scalpore, SuperSimona ha commentato: “Io sono molto felice, è un momento di pace e voglio pace con tutti. Anche perché succedono delle tali belle cose per noi e delle tali brutte cose in giro che non vale proprio la pena essere in lotta con nessuno”. Dunque, sembra che la pace sia avvenuta davvero, ma chissà quanto durerà.