Barbara d’Urso, il look total black costa una fortuna!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/10/2022

Barbara d'Urso sfoggia un look total black e molto costoso su Instagram con scarpe e maglione firmato in pelle.

Barbara d’Urso, il look total black costa una fortuna!

Barbara d’Urso è tornata al suo amato nero, il colore preferito in tutte le stagione ma soprattutto in quelle più fredde. La presentatrice di Canale 5 si mostra con un look bellissimo, costoso e molto audace con tanto di pantalone di pelle che abbraccia perfettamente il Lato B.

Barbara d’Urso non teme il tempo che avanza

Barbara d’Urso è una delle protagoniste più amate e chiacchierate del piccolo schermo. La presentatrice partenopea è tornata al timone di Pomeriggio 5, offrendo al pubblico un format che mescola intrattenimento con i programmi più amati del momento e i gossip piccanti, ma anche informazione con inchieste esclusive che portano lo spettatore nelle realtà più dure d’Italia.

Barbara tiene molto al suo show e lo difende con le unghie e con i denti, con la benedizione dei vertici Mediaset che la rinnovano anche quando lo share non è esattamente stellare. Nelle ultime ore, tuttavia, Barbara non è tornata al centro dell’attenzione per il suo lavoro sul piccolo schermo, bensì per l’ultimo outfit sfoggiato su Instagram, un look total black e molto costoso.

Barbara d’Urso non bada a spese per la moda

Barbara d’Urso, oltre ad essere una donna bellissima e in forma, è anche una grande appassionata di moda. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha mostrato su Instagram uno dei suoi ultimi look ovvero pantalone nero di pelle, che mette in evidenza il suo scolpito Lato B.

LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti sceglie D&G per il Festival del Cinema di Roma

La figura di Barbara è slanciata da un paio di scarpe Louboutin, perfette con la loro iconica suola rosso fuoco. Bellissimo anche il capo spalla Dolce&Gabbana, composto da una parte sportiva in tessuto e una parte estremamente sexy ovvero un corpetto nero, attraversato da una zip ammiccante. Cosa pensate di questo look?