Beatrice Valli e Marco Fantini, home tour nella casa costata Milioni!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/03/2024

Beatrice Valli e Marco Fantini mostrano per la prima volta nel dettaglio la loro casa costosissima, che lusso.

Beatrice Valli e Marco Fantini, home tour nella casa costata Milioni!

Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più solide nate nello studio di Uomini e Donne, apre le porte della loro casa milionaria a City Life, uno dei quartieri più ricercati di Milano. Il video dell’home tour della coppia incassa visualizzazioni su Instagram, ed ecco tutti i dettagli sull’appartamento di lusso.

Beatrice Valli e Marco Fantini pubblicano l’home tour su Instagram

Dopo mesi e mesi di lavori, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono trasferiti nella loro nuova casa e non potrebbero esserne più felici. La coppia si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne, quando Beatrice era una giovane mamma single e Marco un modello agli esordi, e ora sono sempre più innamorati, sposati e hanno ben tre figlie insieme, oltre che uno stuolo di animali domestici che amano alla follia. Marco e Beatrice sono decisamente tra le coppie più amate del dating show di Maria De Filippi e ad oggi sono anche influencer molto conosciuti su Instagram, dove lavorando con brand di grande rilevanza internazionale. La casa acquistata dalla coppia vale circa 3 milioni e si trova al primo piano del palazzo di City Life dove si sono trasferiti anche i Ferragnez prima della separazione, un immobile nuovissimo con immensa piscina condominiale e ampi spazi, che è ricercato da tutti i volti noti del web e non solo.

Beatrice Valli e Marco Fantini, che lusso la casa a City Life

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno speso una fortuna per la loro nuova casa a City Life, nel cuore di Milano, acquistando un appartamento di circa 300 metri quadrati che hanno completamente ristrutturato secondo il loro gusto. Ai circa 3 milioni di euro per l’acquisto dell’immobile, infatti, vanno aggiunti quelli per l’arredamento e le rifiniture che la coppia di Uomini e Donne ha raccontato nel dettaglio nel video dell’home tour del loro nuovo nido d’amore. Marco e Beatrice, infatti, hanno scelto molti mobili personalizzati e lampadari costosi, poi le chicche dedicate al mondo della tecnologia come il televisore a scomparsa in camera da letto o lo splendido camino ad acqua che rende l’ambiente dell’immenso salone ancora più accogliente. Il video pubblicato su Instagram ha fatto incetta di likes e sono tanti ad aver sospirato l’invidia davanti a questa meravigliosa casa, arredata con gran gusto e personalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)