Beauty manie Vip: 6 trattamenti delle Star che vi lasceranno sconvolti!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
10/10/2022

Se la morte ti fa bella, il sangue e l'acqua non sono da meno! Quando parliamo di bellezza e di come vorremmo essere, bisogna confessarlo ci ispiriamo sempre alle più belle celebrieties e ci chiediamo quali siano i loro elisir di bellezza. Noi siamo pronti a svelarvi i più efficaci e bizzarri, voi siete sicure di volerli provare? Scopriamoli insieme...

Beauty manie Vip: 6 trattamenti delle Star che vi lasceranno sconvolti!

La bellezza è davvero il risultato di tanti ingredienti, tante cure, tanti trattamenti. Tutte noi donne andiamo alla ricerca sempre dell’ultima crema miracolosa a base di ingredienti rari e pregiati, o trattamenti innovativi da fare presso il nostro centro estetico, o addirittura cerchiamo il più bravo chirurgo per fare quel tanto famoso ritocchino che ci cancelli qualche segno dell’età, ispirandoci magari alle più belle celebrieties di tutto il mondo. C’è da dirlo, però, che prendere ispirazione da loro non è sempre così piacevole, o poco economico. Dietro ad una bella donna famosa, ci sono a volte dei rimedi davvero bizzarri, e se non è proprio, è il caso di dirlo, “la morte ti fa bella”, ci sono delle ricette di bellezza davvero poco piacevoli e strane. Noi ve ne raccontiamo alcune, voi siete così sicure di volerle seguire?

Haley Baldwin: la bellezza ce l’ha nel sangue

Haley Baldwin, la famosa modella, celebre per la sua bellezza strepitosa, ha confessato di usare per il suo viso una crema davvero particolare di cui non può fare proprio a meno. La crema realizzata con il suo stesso sangue. Quanto mai bizzarro, ma allo stesso tempo, sembra che sia un vero e proprio elisir di bellezza, che non lascia dubbio ai suoi effetti miracolosi. E’ stata la celebre cosmetologa Dr Barbara Sturm a realizzarla, e lo fa su richiesta ad appuntamento. Come? Per prima cosa preleva il sangue del cliente, poi da questo estrapola il plasma. A sentirlo così sembra quasi una cosa pulp, ma in realtà esso poi viene incapsulato e incubato, per alcune ore, e aggiunto ad una crema idratante a base di burro di Karité. Sembra siano proprio le piastrine del sangue quelle che danno un vero effetto miracoloso. Tutte dovremmo provare… se potessimo pagare una crema 140o dollari.

Nicole Kidman: la bellezza la trova nell’acqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Nicole Kidman, che ci stupisce sempre per la sua bellezza nonostante l’età ci conferma una cosa, che l’acqua è il primo elisir per una bellezza sana e duratura. Lei stessa, in un’intervista ha confessato che, per avere una pelle tonica e compatta, ad una cosa non rinuncia mai: l’acqua. Lei dice di lavare il viso con l’acqua quasi gelida, freddissima e di fare la stessa cosa con il corpo: doccia gelata. Gli effetti rigeneranti ed energizzanti dell’acqua fredda sono noti, ma nessuno pensava fino a questo punto. Non resta che provare.

Angelina Jolie: trattamenti luxury a base di uova di caviale

Jolie attrice

Dal viso al corpo, Angelina Jolie ha decantato in un’intervista che gli inestetismi del suo corpo li risolve con il potere del caviale. E’ risaputo, infatti, che il caviale sia un vero e proprio elisir di bellezza per il viso, per i capelli, ma anche per il corpo. Angelina, ha confessato che le sue smagliature causate dalle gravidanza le ha trattate con le uova di caviale, facendo degli impacchi realizzati con esse. Un trattamento davvero costoso, che sembra abbia una meravigliosa efficacia.

Victoria Beckham: viso luminoso con escrementi di uccelli

Victoria Beckham viso

Quando si parla di Victoria Beckham si sa che ci si deve aspettare di tutto. La tanto chiacchierata celebrity che fa parlare di sé per i suoi look, per la sua vita privata, per i suoi vizi e capricci, questa volta lo fa con la bellezza. Il suo elisir per una pelle più luminosa? Un trattamento a base di escrementi di uccelli. Orribile a dirsi, ma sembra proprio che a quanto dicono gli esperti la cacca conterrebbe una grande quantità di urea che mantiene la pelle idratata e luminosa. Questo elisir viene preparato con la polvere essiccata mescolata con acqua e lasciata in posa sulla pelle per un pò. Se siete coraggiose potete anche provare… chissà magari funziona davvero!

Cate Blanchette e Sandra Bullock: complici di bellezza con il penis facial

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ocean’s 8 (@oceans8movie)

Se Victoria usa la cacca di uccelli, Cate Blanchette e Sandra Bullock, non sono da meno. In quanto a ricette bizzarre di bellezza anche loro fanno parlare. Tutte e due le attrici, la cui bellezza non resta indifferente e sembra essere senza età, in un’intervista proprio a Vogue, hanno confessato che utilizzano un trattamento particolare realizzato dalla facialist Georgia Louise chiamato “penis facial”. Il nome già lascia immaginare di cosa si tratta, ma se vogliamo essere precise, dobbiamo dire che questo trattamento per nulla economico, visto che costa 650 dollari, è un siero a base di cellule staminali estratte dal prepuzio dei neonati in Corea. Tali cellule sono miracolose perché sono le principali protagoniste della rigenerazione del collagene, uno dei principali ingredienti per mantenere sana e giovane la pelle.

Lady Gaga: il lifting lo fa con lo scotch

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ???? ?????? (@ladygagavision)

Quando si parla di bellezza non si può non includere nell’elenco una delle grandi icone di bellezza ipnotica, che in tutto il suo essere camaleontica è sempre una vera Beauty Queen senza rivali: Lady Gaga. 35 anni, tanti cambiamenti di stile, ma un’ unica formula la bellezza sempre curata. La sua pelle super levigata, nasconde un segreto, il lifting! Molti di voi diranno che è il rimedio più banale e scontato, ma quello di Lady Gaga, non è proprio quel trucchetto del bisturi a cui molte ricorrono, il suo è davvero particolare perché ha un effetto scotch. Questo tipo di lifting che si chiama face taping, utilizzato da molte celebrities, tra le quali Cher, consiste nell’applicare dei cerotti in grado di tirare i tratti del viso. Il face taping, va fatto con molta attenzione, quindi non pensate di farlo a casa, perché se fatto incautamente può provocare effetti contrari, il cerotto troppo stretto può intervenire sul microcircolo bloccandolo e frenando l’ossigenazione della pelle.