Belen Rodriguez apre le porte del suo armadio: tra Borse e Scarpe vale un capitale!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/05/2023

Belen Rodriguez ha sempre ammesso la sua passione per le griffe e di recente ha aperto le porte del suo armadio ai suoi followers. Tra le scarpe e borse super firmate emergono chicche davvero ricercatissime, dal valore esorbitante!

Belen Rodriguez apre le porte del suo armadio: tra Borse e Scarpe vale un capitale!

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha sempre ammesso la sua passione per le griffe e di recente ha aperto le porte del suo armadio ai suoi followers mostrando loro in particolar modo i suoi accessori. Tra le miriadi di scarpe e borse super firmate emergono delle chicche davvero ricercatissime, dal valore esorbitante!

Belen Rodriguez apre il suo armadio: una miriade di borse e scarpe griffatissime!

Belen Rodriguez è una tra le conduttrici più amate della televisione italiana e, nonostante passino gli anni, continua ad essere un’indiscussa icona di stile e bellezza, che fa invidia anche alle più giovani. Ogni volta che appare sul palco de Le Iene Show riesce a scegliere dei look che enfatizzano il suo naturale sex appeal. Sono in pochi, però, a sapere che gran parte degli accessori che sfoggia sui red carpet o in televisione fanno effettivamente parte del suo armadio.

Di recente la showgirl ha deciso di aprire le ante del suo guardaroba facendo impazzire i suoi fan più amanti del fashion. Belen Rodriguez è un’amante del tacco a spicco da sempre e non è una novità: basta guardarla in tv per capire che sul palcoscenico non riesce a fare a meno delle scarpe alte. Negli ultimi giorni ha realizzato delle stories sul suo profilo Instagram aprendo una parte del suo armadio dedicato alle scarpe per i suoi followers.

Le sue calzature preferite sembrano essere le pumps con tacco 12: Belen Rodriguez ne ha di ogni tipo. Dai classici décolleté total black ai modelli gioiello, fino ad arrivare a quelle dai dettagli traforati o in tinte fluo. Non possono mancare i sandali, le mules, e le scarpe conservate gelosamente in sacchetti di raso. Tra le marche che si possono intravedere ci sono Alevi Milano, Ninalilou, Le Silla, Giuseppe Zanotti.

A rendere la sua collezione ancora più ricca, però, ci sono le innumerevoli borse. Anche in questo caso trionfano i brand di lusso, da Fendi a Bottega Veneta, fino ad arrivare a Chanel. Dall’armadio di Belen Rodriguez si vede in primo piano una Cassette di Bottega Veneta, l’iconico modello in pelle intrecciata declinato in un delizioso azzurro pastello. La borsa griffata costa la bellezza di 3.500 euro. Sullo sfondo si intravede anche il manico di una Le Grand Chiquito di Jacquemus in verde mela, venduta solitamente per 800 euro circa. Riconoscibili anche la mini bag color tabacco firmata Coach e una tracolla di Fendi in verde scuro.

Le vere protagoniste dell’armadio di Belen Rodriguez, però, sono le Chanel: ne ha due in pelle, una in versione pochette da 1.400 euro e una classica con l’iconica doppia G gold sulla chiusura.  In basso, invece, c’è un modello vintage in velluto bordeaux, che sui siti di appassionati di usato viene venduta per più di 4.500 euro. La più originale è una mini bag total white in pelle martellata della Maison di lusso che viene, invece, 5.600 euro. Considerato che sono solo alcune delle piccole chicche, c’è da presumere che il valore della collezione intera sia inestimabile.

Belen Rodriguez armadio
Belen Rodriguez armadio