Belen Rodriguez, arredamento di design per la casa: il tavolo da pranzo è costosissimo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/02/2023

Belen Rodriguez condivide molto della sua quotidianità con i suoi followers. Non fa eccezione la sua abitazione, della quale condivide spesso dei dettagli, come la passione per il design.

Belen Rodriguez, arredamento di design per la casa: il tavolo da pranzo è costosissimo!

La showgirl argentina Belen Rodriguez condivide molto della sua quotidianità con i suoi followers, dalle attività lavorative alla vita privata. Non fa eccezione la sua abitazione di Milano, della quale condivide spesso dei dettagli, come la sua passione per il design.

Belen Rodriguez, il tavolo di design costa una fortuna!

Belen Rodriguez è tra le showgirl più amate del panorama italiano. La modella argentina condivide molto della sua vita di tutti i giorni, dalle attività lavorative, alla vita personale e ai viaggi familiari. Questo è un momento di massimo splendore per la showgirl, soprattutto grazie alla conduzione de Le Iene Show, che sta riscuotendo un ottimo successo.

La showgirl argentina si è detta molto fiera dei risultati e dei traguardi che sta raggiungendo, come anche la nuova casa di Milano. Dalle immagini condivise dell’interno della sua casa meneghina è possibile notare alcune caratteristiche strutturali. Si tratta di un appartamento di nuova costruzione, arredato con diversi mobili di design. Il tavolo del salotto della showgirl argentina è uno tra i pezzi di arredamento più iconici del made in Italy.

L’articolo di design acquistato da Belen Rodriguez è un tavolo Shangai realizzato dall’azienda Riflessi ed è caratterizzato da un piano di ceramica allungabile con base in alluminio. La base del tavolo è composta da gambe inclinate e sovrapposte tra loro in maniera asimmetrica e con snodo centrale, che è l’elemento centrale dell’arredo. Sopra al tavolo contemporaneo, la showgirl ha fatto installare un lampadario tubolare Stilo, sempre prodotto dall’azienda Riflessi. Il costo del pregiato tavolo in marmo per otto persone nella sua abitazione milanese ha un costo che si aggira intorno ai 5.000 euro. Per la lampada a sospensione, chiamata Stilo 12, sappiamo che è realizzata da dodici tubolari in metallo verniciato e cromo nero. Nonostante non si conosca con esattezza il prezzo dell’articolo, le lampade dell’azienda non costano mai al di sotto dei 500 euro.

Tavolo Shangai Riflessi
Tavolo Shangai Riflessi