Belen Rodriguez, cifra da capogiro per gli anelli a forma di chiodo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/12/2022

La bella showgirl Belen Rodriguez torna in ufficio con un look casual, ma arricchito da dettagli molto preziosi!

Belen Rodriguez, cifra da capogiro per gli anelli a forma di chiodo!

Natale è sempre più vicino, ma Belen Rodriguez è ancora alle prese con i suoi progetti lavorativi. Per una giornata in ufficio, la bella showgirl argentina ha optato per un look caldo ma sofisticato, arricchito da dettagli deluxe.

Belen Rodriguez pronta per le feste natalizie

Ormai Natale è alle porte, mancano pochissimi giorni al momento più magico dell’anno! Non per questo la bella Belén Rodriguez smette di curare i propri progetti futuri, dopo i successi di quelli passati: la nota showgirl argentina è infatti reduce dell’esperienza televisiva come conduttrice a Le Iene, il famoso programma targato Mediaset.
Dopo un momento di stop forzato – dovuto all’influenza – Belén Rodriguez è di nuovo pronta ad affrontare le sue prossime sfide professionali, e lo farà con un entusiasmo speciale, grazie alla recente vittoria dell’Argentina – suo paese d’origine – ai mondiali di calcio in Qatar. In occasione del suo ritorno in studio, la showgirl ha optato per un outfit comodo e caldo, ma con dei dettagli molto ricercati.

Belen Rodriguez calda e preziosa per il suo ritorno in ufficio

Per il suo ritorno in ufficio, la bella Belen Rodriguez ha voluto condividere coi follower il look scelto per l’occasione, comodo e invernale: una maglia bianca e un comodo cardigan rosso bordato di blu, con le classiche decorazioni a treccia, tipiche dei maglioni di lana. Nonostante fosse un outfit indoor, la showgirl si è tenuta in testa il cappellino nero, del suo personale brand Hinnominate.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, ECCO QUANTO COSTA LA PREZIOSA HANDBAG!

Anche questa volta sono i dettagli a fare scalpore: stiamo parlando dei tre anelli portati sulla mano che reggeva il cellulare, che fanno parte della collezione Juste un Clou della gioielleria francese Cartier. Sono anelli a forma di chiodo realizzati in oro, del valore di oltre 2.500 euro ciascuno. Altro accessorio impossibile da non notare è la borsa: una Birkin Bag di Hermès, una delle borse più costose in circolazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)