Chiara Ferragni, ecco quanto costa la preziosa handbag!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/12/2022

Chiara Ferragni si concede una domenica in famiglia e sfoggia un outfit comodo, ma impreziosito da un dettaglio deluxe.

Chiara Ferragni, ecco quanto costa la preziosa handbag!

L’influencer Chiara Ferragni ha trascorso la domenica in compagnia di tutta la sua famiglia, con cui ha passato dei momenti piacevoli nella loro gita fuori porta. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha indossato un outfit trendy, impreziosito da una borsa molto costosa e scintillante.

Chiara Ferragni, domenica in famiglia

Il Natale si fa sempre più vicino: mancano pochissimi giorni al lieto giorno e si comincia ad entrare veramente nel mood festivo. C’è chi però è entrato nell’atmosfera natalizia con largo anticipo, come ad esempio Chiara Ferragni, che non ha perso tempo ad addobbare casa prima di chiunque altro.
La nota influencer si è voluta godere l’ultima domenica prima del 25 dicembre, facendo una bella gita con tutta la famiglia presso Villa d’Este a Cernobbio, un hotel di lusso affacciato sul lago di Como. Insieme ai figli Vittoria e Leone, le sorelle Valentina e Francesca, il nipotino Edoardo e i genitori, Chiara Ferragni ha passeggiato tra le bellezze della location, sfoggiando un look difficile da non notare e molto natalizio.

Chiara Ferragni, maglione natalizio e borsa deluxe

Per la sua domenica in famiglia, Chiara Ferragni si è recata sul lago di Como, in una location ricca di atmosfera. Per la giornata l’influencer ha optato per un outfit comodo, ma comunque ricco di stile. Non poteva mancare l’elemento natalizio, ossia il classico Christmas Jumper, un maglione con i tipici colori delle feste, il rosso e il bianco.

LEGGI ANCHE>>>DRAKE, LA SFARZOSA COLLANA IN ORO E DIAMANTI HA UN SIGNIFICATO NASCOSTO! NON CI CREDERETE…

Il look era completato da dei pantaloni bianchi, lo stesso colore del cappello furry – trend in ascesa tra le star – e del cappotto in ecopelliccia, un modello firmato Max Mara arricchito da frange. Il vero pezzo forte era però la borsa: la versione platino della Borsa Prada Galleria, una handbag di seta con tracolla, completamente ricoperta di strass. Il prezzo? Sul sito della maison costa ben 3800 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)