Belen Rodriguez con la bellissima Borsa alla moda, quanto costa questo modello?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/04/2024

Belen Rodriguez si prepara ad un nuovo progetto, questa volta canoro, e nel frattempo mostra una borsa di lusso sui social.

Belen Rodriguez con la bellissima Borsa alla moda, quanto costa questo modello?

Belen Rodriguez si è allontanata dal mondo della televisione per dedicarsi a nuovi progetti e, proprio in questi giorni, ha svelato su Instagram la sua intenzione di lanciarsi nel mondo della musica, una delle sue grandi passioni. Nel frattempo, la showgirl argentina pubblica una foto mostrando la nuova borsa deluxe, ecco il prezzo.

Belen Rodriguez, che borsa glamour

Tempo di grandi cambiamenti per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha lasciato momentaneamente il mondo della televisione, rinunciando ai suoi programmi su Mediaset, per concentrarsi su nuovi progetti come i suoi brand di moda e ora anche un progetto musicale, dando spazio alla sua grande passione per il canto. Tra pochi mesi, Belen sarà in prima fila per il matrimonio della sorella minore Cecilia e Ignazio Moser come damigella d’onore e sta scegliendo l’abito per il lieto evento, ammettendo di essere molto commossa all’idea di vedere la sua sorellina all’altare. Nel frattempo, Rodriguez non rinuncia al glamour e alla moda e mostra nelle sue Ig Stories una nuova borsa, regalo di una nota marca di accessori costosi. Ecco di quale modello di tratta e il prezzo.

Belen Rodriguez, quanto costa il nuovo accessorio?

Mentre si dedica alla nuova attività come cantante, chiedendo anche consiglio ai fan con i quali conserva da sempre un bel rapporto di complicità nonostante qualche frecciata e critica amara sui social, Belen Rodriguez mostra nelle sue Ig Stories una nuova borsa, firmata Amato Daniele ovvero un marchio tutto italiano, nato all’inizio dello scorso secolo a Milano che fa affidamento a pelli pregiate e di qualità. Il modello scelto per la bella showgirl argentina è  il Queen mama ivory, una borsa a mano con bellissima chiusura oro che sul sito ufficiale è venduta al prezzo di 990 euro. A voi piace?