Belen Rodriguez con la borsa sparkling celebra il Made in Italy

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/11/2022

Belen Rodriguez, prima della finale di Tu si Que Vales, si rilassa e mostra la sua preziosa borsa, creazione tutta italiana.

Belen Rodriguez con la borsa sparkling celebra il Made in Italy

Belen Rodriguez ha salutato con affetto l’ultima stagione di Tu si Que Vales, conclusasi con la strepitosa finale. Prima della diretta, tuttavia, la bellissima argentina ha mostrato fiera uno dei suoi ultimi acquisti, una borsa luccicante e preziosa tutta Made in Italy.

Belen Rodriguez saluta Tu si Que Vales

Anche la nuova stagione di Tu si Que Vales, amatissimo talent show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, si è conclusa e Belen Rodriguez ha salutato con entusiasmo il programma che è entrato nel cuore di milioni di italiani. La presentatrice ha indossato il suo abito migliore per la Finale, divertendosi come non mai e tenendo le dita incrociate per il suo candidato preferito, festeggiando poi con tutto il cast e la troupe la fine di questa edizione su Canale 5. Prima di prendere parte all’ultima diretta, tuttavia, Belen ha deciso di concedersi un po’ di relax: un bel massaggio e qualche tocco di beauty, sfoggiando la sua nuova borsa sparkling, che ha catalizzato immediatamente l’attenzione del popolo di Instagram. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez promuove il Made in Italy

Grande ammiratrice della moda e dei suoi segreti, essendo lei stessa un’imprenditrice nel mondo del fashion, Belen Rodriguez è sempre alla ricerca di nuovi e preziosi marchi, anche quelli meno conosciuti rispetto alle maison di moda internazionale da cui è solita lasciarsi vestire. La presentatrice di Tu si Que Vales, prima della messa in onda della finale su Canale 5, si è lasciata coccolare con un massaggio rilassante e ha portato con sé il suo nuovo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Fabiola Baglieri, la figlia di Mr Bean nella classifica dei 50 Creator di TikTok

Si tratta di una borsa a sacchetto in raso nero firmata HALITE, con nappe in cristallo e chiusura a coulisse. Rifinita in modo sublime con dettagli in ottone, la creazione appartiene a questa casa di moda di borse e gioielli, creata da madre e figlia che, come si legge sul sito ufficiale, sono “unite da una passione comune:
quella di creare oggetti al contempo estrosi e indossabili, per aggiungere un tocco originale anche ai look più
minimal”. Il prezzo della borsa è di 140 euro e il prodotto è disponibile online in tantissime varianti di colore, una più bella dell’altra.