Fabiola Baglieri, la figlia di Mr Bean nella classifica dei 50 Creator di TikTok

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/11/2022

C’è anche l’italianissima Fabiola Baglieri, nota sul web per essere la figlia di Mr Bean, tra i creato più popolari di TikTok.

Fabiola Baglieri, la figlia di Mr Bean nella classifica dei 50 Creator di TikTok

Classe 2003, Fabiola Baglieri ha visto la sua popolarità crescere a dismisura grazie ai suoi video divertenti e creativi sulla piattaforma TikTok. La giovane influencer è stata premiata apparendo nella classifica dei 50 Creator nella Discovery List 2022 del popolare social network.

Fabiola Baglieri, chi è la Creator italiana?

Nata il 25 giugno 2003 nel Lazio, Fabiola Baglieri si appassiona al mondo dei social networks, dopo averli utilizzati per anni come utente passiva, scegliendo di lanciarsi nel mondo dei creator social nel 2020, giovanissima e piena di idee. Fabiola ha iniziato a creare alcuni video divertentissimi, complice il padre che assomiglia in modo strabiliante a Rowan Atkinson, ovvero l’iconico attore di Mr Bean. Piena di humor e in grado di prendersi in giro, Fabiola si presenta sul web come una giovane ragazza dismessa, l’ultima della classe in fatto di bellezza e fascino, per poi trasformarsi nella reginetta del ballo in poche e semplici mosse grazie al make-up e ad una piega perfetta. Il format creato dalla giovanissima italiana è piaciuto tantissimo, tanto che su TikTok arriva in breve tempo a 13 milioni di followers.

Fabiola Baglieri raggiunge un grande traguardo su TikTok

Ogni anno TikTok stila una lista delle novità maggiormente apprezzate dagli utenti di tutto il mondo e dei Creator che più di tutti hanno dato una nuova impronta al noto social network. Questa volta c’è anche la giovane italiana Fabiola Baglieri tra gli influencer più amati, grazie ai suoi video divertenti è stata inserita nella categoria Icon.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner omaggia Thierry Mugler con una corona di diamanti

Bellissimi i video con le transizioni che la trasformano in una reginetta di bellezza ma molto divertenti anche quelli con amiche e colleghe incontrate in giro per il mondo. Negli ultimi mesi, dopo essere stata inserita nella Discover List 2022 di TikTok, Fabiola ha viaggiato tantissimo soggiornando in America, per poi volare a Parigi ed essere invitata a molti eventi mondani, perfetti per il suo grande gusto in fatto di moda.