Belen Rodriguez conduce Le Iene con un outfit floreale che costa un occhio della testa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/02/2023

La showgirl argentina Belén Rodriguez stupisce alla conduzione de Le Iene Show con un abito a stampe floreali esclusivo.

Belen Rodriguez conduce Le Iene con un outfit floreale che costa un occhio della testa!

La soubrette Belén Rodriguez ha condotto da sola l’ultima puntata de Le Iene Show, dopo l’abbandono del programma da parte del presentatore Teo Mamuccari. Sul palco dello show targato Mediaset, la showgirl argentina ha sfoggiato un vestito deluxe, dal prezzo esorbitante.

Belén Rodriguez conduce in solitaria Le Iene Show

L’altro ieri è andata in onda su Italia Uno il quarto appuntamento con la nuova stagione de Le Iene Show, uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset, caratterizzato da servizi d’inchiesta e satira irriverente. A causa di alcuni problemi interni alla produzione, Teo Mammucari ha deciso di lasciare il programma e così la conduttrice Belén Rodriguez si è trovata da sola sul palco dello show.
Come in ogni puntata dello spettacolo che si rispetti, la bella soubrette argentina ha sfoggiato un outfit glamour, ricercato e sensuale: similmente alla scorsa settimana, Belen ha scelto un abito con fantasia floreale, anche questa volta firmato dalla stilista polacca Magda Butrym. Il prezzo, naturalmente, è da capogiro!

Belén Rodriguez veste un minidress griffato Magda Butrym

Belén Rodriguez ha scelto nuovamente lo stile sofisticato e romantico del brand polacco Magda Butrym per la conduzione in solitaria de Le Iene Show. Il vestito scelto per la quarta puntata è un miniabito nero a monospalla, decorato sul davanti da delle stampe floreali e da due fiori in tessuto sul fianco e sulla spalla.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON, L’OUTFIT ROSSO LASCIA BOCCA APERTA. NON IMMAGINERESTE MAI QUANTO COSTA E COSA NASCONDE!

Il vestito lascia la schiena scoperta e presenta una lunga stola laterale che arriva fino ai piedi. Sul sito della maison in minidress costa la bellezza di 1555 euro. Altro dettaglio deluxe sono sicuramente le scarpe: un paio di tacchi a spillo in vernice nera con cinturino, griffati dal brand di lusso Alevì Milano, dal valore di 630 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💛 (@closet_italy)