Kate Middleton, l’Outfit rosso lascia bocca aperta. Non immaginereste mai quanto Costa e cosa Nasconde!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/02/2023

In occasione di un evento benefico, Kate Middleton sfoggia un sofisticato completo in total red, ricco di dettagli esclusivi.

Kate Middleton, l’Outfit rosso lascia bocca aperta. Non immaginereste mai quanto Costa e cosa Nasconde!

Kate Middleton e il principe William hanno preso parte a un evento benefico tenutosi a Londra, vestiti per l’occasione in coordinato rosso. Kate in particolare ha sfoggiato un completo total red con dei dettagli sofisticati e lussuosi.

Kate Middleton in difesa dei minori

Il principe e la principessa di Galles erano presenti a Londra, quando si è tenuto il lancio della Shaping Us, la nuova campagna di sensibilizzazione a favore dei minori organizzata dalla Royal Foundation Center for Early Childhood, un ente benefico fondato due anni fa dalla stessa Kate Middleton.
La principessa è infatti molto attenta alle tematiche legate all’infanzia e da anni sostiene e sponsorizza diverse organizzazioni che mirano a proteggere i bambini e la loro crescita. Il progetto lanciato a Londra dalla Royal Foundation Center for Early Childhood ha come obiettivo quello di sottolineare l’importanza dello sviluppo della persona nei primi cinque anni di vita: alla serata inaugurale non potevano che essere presenti William e Kate, che hanno indossato degli outfit rossi in abbinato. In particolare, il look della reale era sofisticato e ricco di dettagli glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)

Kate Middleton in total red

In occasione del lancio della campagna a favore dei minori a Londra, Kate Middleton ha scelto un look acceso e di classe. Il completo rosso – composto da una giacca con taglio asimmetrico e pantaloni bootcut – è firmato da Alexander McQueen, uno dei suoi stilisti preferiti, e costa la bellezza di 2500 euro.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI IN TOTAL LOOK FIRMATO LOUIS VUITTON: I GIOIELLI CHE INDOSSA COSTANO UNA FORTUNA!

L’outfit è completato da degli accessori di altissimo livello: un paio di décolleté in pelle scamosciata di Gianvito Rossi – altro brand a cui Kate è molto legata – del valore di 630 euro, e una borsetta rettangolare a tracolla di Miu Miu da circa 800 euro. Tutto rigorosamente rosso, eccezion fatta per gli orecchini Florence, che nascondo un dettaglio interessante, nonostante costino ‘solo’ 70 sterline: sono stati realizzati dal brand Chalk Jewellery e prendono ispirazione dal palazzo della Royal Opera House.