Belen Rodriguez, il look da scolaretta infiamma Instagram!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/11/2022

Belen Rodriguez opta per un look che ricorda quello delle divise scolastiche, mixando Hinnominate ad altri importanti brand di moda.

Belen Rodriguez, il look da scolaretta infiamma Instagram!

Belen Rodriguez ama osare e perché non farlo indossando un look che ricorda quello delle divise scolastiche, così di moda nell’ultima stagione? La showgirl argentina opta per una gonna cortissima Hinnominate, che mescola ad altri marchi frizzanti e prestigiosi. Ecco l’outfit della moglie di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez infiamma Instagram

Quando Belen Rodriguez è felice si vede soprattutto dal suo Instagram. La showgirl argentina, dopo aver messo fine alla relazione con Antonino Spinalbese che le ha regalato la gioia della nascita della secondogenita Luna Marì, è tornata a fare coppia fissa con il marito Stefano De Martino.

La coppia è più innamorata che mai e trascorre ogni momento libero insieme, documentato da Belen con foto e video dolcissimi e, più recentemente, con la registrazione di un improvvisato duetto canoro sull’amore. Rodriguez è al settimo cielo e non lo nasconde, tanto da optare per look sempre più gioiosi e sbarazzini che, in questo momento, rappresentano perfettamente la sua vita. È il caso del look da scolaretta sfoggiato sui social, che ha infiammato i suoi fan: Belen è più sexy che mai.

Belen Rodriguez e quel look sbarazzino

Se è vero che più invecchia e più è bella, è vero anche che più cresce e più stupisce con i suoi look alla moda: Belen Rodriguez è una delle donne più amate d’Italia grazie al suo aspetto impeccabile e alla sua simpatia travolgente e contagiosa. Tornata al fianco di Stefano De Martino e al timone de Le Iene, lo show di Italia 1 che conduce con Teo Mammuccari avendo vinto la scommessa degli ascolti, Rodriguez continua a coltivare la passione per la moda e lo fa sponsorizzando il suo brand di abbigliamento Hinnominate.

LEGGI ANCHE >>> Adele: l’abito firmato da Valentino e i Diamanti di Lorraine Schwartz nel video I Drink Wine!

La presentatrice opta per un look da scolaretta con gonna a pieghe e cortissima del suo marchio, maglione in cashmere arancione di Venise e un paio di mocassini lucidi di Poesie Veneziane. Orgogliosa del proprio outfit, Belen ha scatto una serie di foto che sono state molto apprezzate.