Belen Rodriguez, in Scozia viaggia sola ma sceglie l’Hotel di lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/02/2024

Belen Rodriguez da sola in Scozia, la showgirl argentina si consola dopo la rottura con Elio con l’hotel deluxe a Gullane.

Belen Rodriguez, in Scozia viaggia sola ma sceglie l’Hotel di lusso

Sembra che la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sia giunta al termine, ma la showgirl argentina non si perde d’animo e si concede un viaggio da sola in Scozia, alla scoperta della natura selvaggia che tanto la incanta. Belen ha scelto per l’occasione un hotel suggestivo e certamente non per tutte le tasche.

Belen Rodriguez lascia Elio e vola in Scozia

Nelle ultime settimane, Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono apparsi sempre più distanti. Dopo una fuga romantica alle Maldive, il soggiorno in Franciacorta – ovvero la mela della discordia nella querelle social con Antonino Spinalbese, e il viaggio in Argentina con tutto il clan Rodriguez, la coppia ha iniziato ad apparire sempre più di rado insieme, fino alla conferma della rottura da parte di Fabrizio Corona. Nonostante i gossip, Belen ha preferito tacere e non confermare le indiscrezioni sul suo conto, allontanandosi per qualche giorno con uno splendido viaggio in Scozia. La bella presentatrice, con look sportivo e caldo per combattere il clima rigido scozzese, ha deciso di concedersi qualche giorno on the road, alloggiando in uno degli Hotel più lussuosi e suggestivi del posto. Ecco tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen sceglie l’Hotel deluxe, i prezzi

Mentre tutti si chiedono se e quando confermerà di essere tornata nuovamente single, Belen Rodriguez fugge in Scozia alla scoperta della natura selvaggia e delle bellezze locali, scegliendo un hotel davvero suggestivo che non è di certo per tutte le tasche, ovvero lo splendido Greywalls Hotel & Chez Roux nella cittadina di Gullane. La struttura, che risale al 1901, ha tutta l’aria di essere un vero e proprio castello scozzese e gode di na posizione strategica ottima per i turisti.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sfoggia la valigetta di lusso, che costo!

Belen ha scelto una delle camere più belle a disposizione del cliente, una camera di ben 18 metri quadrati con uno stile tipico scozzese, ingresso privato e vista mozzafiato sulla natura che circonda l’hotel. Ma quanto costa la camera scelta dalla showgirl?  Sbirciando su internet, si scopre che il prezzo è di oltre 400 euro a notte, un costo decisamente alto ma che anche solo per la magnifica vista sulle campagne scozzesi, vale la pena affrontare.