Tommaso Zorzi sfoggia la valigetta di lusso, che costo!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/02/2024

Tommaso Zorzi, per i suoi appuntamenti in giro per Milano, non può rinunciare alla valigetta Louis Vuitton super costosa.

Tommaso Zorzi sfoggia la valigetta di lusso, che costo!

Tommaso Zorzi sta conoscendo un successo strepitoso, merito anche del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip che è rimasto nel cuore di tutti, ma anche del suo impegno come influencer con tanti contenuti divertenti e originali su Instagram. Amante della moda e del lussi, Zorzi sfoggia una valigetta Louis Vuitton che costa un capitale.

Tommaso Zorzi, successo strepitoso sui social e in Tv

Tommaso Zorzi, dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip che lo ha incoronato vincitore, ha visto esplodere la sua popolarità. Grazie alla dialettica ammirevole e al suo sarcasmo davvero unico, l’influencer ha incrementato vertiginosamente i suoi followers su Instagram e ha iniziato a cimentarsi nel ruolo di presentatore per Discovery, dopo l’avventura come opinionista de L’Isola dei Famosi. Zorzi è molto popolare sul web, dove condivide con i suoi fan anche la sua grande passione per la moda e per gli accessori di lusso, come l’ultimo accessorio mostrato nelle sue Ig Stories. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi, amore per la moda deluxe

Tommaso Zorzi non ha mai nascosto di essere un grande appassionato del mondo del fashion e dei marchi di lusso. Attento osservatore delle ultime tendenza della moda, grande collezionista di accessori e capi di importanti maison di moda internazionali, Zorzi ha mostrato recentemente nelle sue Ig Stories, per la gioia dei suoi fan su Instagram, una valigetta davvero preziosa e a dir poco costosa.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian sulla Neve con il piumino Balenciaga super costoso, guarda

Si tratta della valigetta Président Classeur in tela con Monogama di Louis Vuitton. Un modello senza tempo, perfetto per gli impegni di lavoro ma anche per una passeggiata a centro città con classe, che costa un capitale. Sul sito ufficiale del brand di moda francese, infatti, la valigetta è disponibile al prezzo di 8600 euro. Cosa ne pensate?